Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno Kawasaki Psg-1 che esperienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno Kawasaki Psg-1 che esperienza

    Eccomi ritornato dalla bellissima esperienza avuta con il Team Kawasaki Psg-1... bella per me, perche vivere tre giorni nel mondo delle gare e' una mia forte passione, nonostante tutto il Week per la Kawasaki non e' stato dei migliori, anzi... direi che la sfortuna gli ha fatto compagnia un bel po di volte.

    Sapete, prima anch'io avevo titubanza e mi facevo mille domande su come e perche' la nostra amatissima verdona nn riesce a tirar fuori quel qualcosa in piu.. ora non e' che mi e' cambiato molto, ma ho potuto finalmente capire che non e' cosi facile o automatico come sembra o come tutti vorremmo. Speriamo nelle prossime gare che almeno la sfiga vada in vacanza.

    La cosa che a me fa un po piu rabbia e' che dietro ad un brutto risultato come questo di Brno ce sempre un team che lavora dietro e che purtroppo non e' stato riappagato per il solito e duro lavoro svolto con tanta passione e voglia ovviamente con i mezzi disponibili che si hanno a disposizione.

    Quindi io per questo e per l'ospitalita ricevuta mi sento di ringraziare davvero tutti del Team Kawasaki Psg-1 corse...

    Ingenieri, capi meccanici, telemetristi, meccanici...
    Il saggio Ricky, la mitica Sara, Marco,il cuoco, Andrea, Celeste la bella agnese e altri che non so il nome... grazie davvero per quello che fate.

    perche vedere molti di loro nn pranzare e lavorare initterottamente per cercare di riuscire a migliorare e cercare di fare buoni risultati e' anche e sopratutto per noi tifosi Verdoni.

    Il tutto mio bel discorsetto ora va a finire con la nostra mitica umbrella girl di Brno, dove ho avuto l'onore di scegliere e dove mi sono sentito importante per la scelta fatta... chissa mai mi vorrano assumere per il fiuto che ho...

    Un grazie anche all'altro vincitore del forum KC un'altro matto

    e ora ecco un po di fotine...







    ecco l'ombrellina scelta da me con l'aiuto di Kc



  • Font Size
    #2
    miiiiiiii che invidia!!!!!

    molto "carina" l'ombrellina bravo gamba

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho capito...stavi così tanto tempo a sbavare sull'ombrellina(fortunatamente pèer lei aveva l'ombrello)che queste sono le unica foto che hai fatto

      invia power !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamba24 View Post

        MAIALE!

        Grandi.. grazie a PSG1 e a Sara Albani per questa bella esperienza che hanno regalato a DAIDEGAS...


        PS: Sara, tranqui, prossima volta te ne diamo dietro due di normali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          ho capito...stavi cos? tanto tempo a sbavare sull'ombrellina(fortunatamente p?er lei aveva l'ombrello)che queste sono le unica foto che hai fatto

          invia power !!!
          eheheh no no di foto ne ho 200... e' che quando mi passavano vicino i piloti gli kiedevo di fare la foto, ma poi facevo tipo le iene... appena passava na gnocca me ne andavo a far la foto con lei..











          capisci ora???

          cmq la nostra umbrella dal vivo secondo me era la migliore... aveva delle gambe spettacolari che li nessuna si avvicinava.. ormai so il suo agente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            molto "carina" l'ombrellina bravo gamba
            va' che mica ha fatto tutto da solo eh
            eravamo un trittico di matti a cercare la topa imperiale da ingaggiare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il paradiso della GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                va' che mica ha fatto tutto da solo eh
                eravamo un trittico di matti a cercare la topa imperiale da ingaggiare
                diciamo che io l'ho vista e lui ci ha messo l'inglese

                pensa al rospo che hai portato va ihihih meglio che nn posto la foto
                Last edited by gamba24; 21-07-08, 14:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  eheheh no no di foto ne ho 200... e' che quando mi passavano vicino i piloti gli kiedevo di fare la foto, ma poi facevo tipo le iene... appena passava na gnocca me ne andavo a far la foto con lei..











                  capisci ora???

                  cmq la nostra umbrella dal vivo secondo me era la migliore... aveva delle gambe spettacolari che li nessuna si avvicinava.. ormai so il suo agente
                  Ma avete fatto solo i pacciani o con la scusa del 'ERAVAMO UBRIACHI, CI SONO CADUTE 100 EURO.. ecc.ecc.' avete fatto pure cilecca?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mamma mia la bionda di schiena .... sto malissimo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      diciamo che io l'ho vista e lui ci ha messo l'inglese
                      e tu ti sei preso tutto il merito perche' l'hai accompagnata da solo all'hospitality mentre io e Cesare eravamo intenti a procurare la seconda umbrella girl
                      che professionisti ragazzi: 2 ombrelline in 15 minuti netti abbiamo trovato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma avete fatto solo i pacciani o con la scusa del 'ERAVAMO UBRIACHI, CI SONO CADUTE 100 EURO.. ecc.ecc.' avete fatto pure cilecca?
                        ma per chi ci hai presi?
                        io, gamba e soprattutto Cesare siamo ragazzi seri: siamo rimasti sempre in albergo la sera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          niente da dire,
                          fanciulle devvero bellissime e dal fisico statuario

                          tuttavia io rimango Alleato e convinto del vecchio detto che recita:

                          "mogli e buoi dei paesi tuoi"

                          ettore
                          Last edited by ett69; 21-07-08, 14:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            e tu ti sei preso tutto il merito perche' l'hai accompagnata da solo all'hospitality mentre io e Cesare eravamo intenti a procurare la seconda umbrella girl
                            che professionisti ragazzi: 2 ombrelline in 15 minuti netti abbiamo trovato
                            mo litighiamo come i bimbi ihihih io l'ho vista... e io mi prendo i meriti diam a cesare quel che e' di cesare... voi eravate pure titubantiiiiiiii aime'

                            su su eh... pensa a quella che hai portato tu se no posto la foto di lei ehehauau

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ajoooo !! Devi metterle tutte e 200 !! eddaiiii

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X