So che non fa testo, ma a Monza per il TestRide di qualche anno fa...la mia piccola 636 completamente STOCK, aveva segnato 285km/h di tachimetro.
Mettiamo anche 20km/h di scarto dello strumento...siamo sempre a 265km/h!
Ora non sono mai stato al Mugello e lì a Monza era la mia prima volta in pista in assoluto...il rettilineo del Mugello com'è rispetto a Monza?
A che velocità si esce dal curvone prima del rettilineo?
Se non ricordo male a Monza inizio ad aprire in uscita dalla parabolica intorno ai 140km/h di tachimetro...
Per quanto riguarda la potenza, la mia dopo Monza con collettori Arrow + terminale Akra + filtro K&N e PCIII con mappa dedicata da sapienti mani al banco, segnava 118cv alla ruota...VERI (banco prova SERIO).
Purtroppo da lì a poco me l'hanno rubata e quindi non sono più riuscito a provarla in pista
...mi sarebbe piaciuto vedere la differenza!
Comunque STOCK rulla 110/112cv alla ruota...a parte quella data da Kawasaki Italia per la presentazione della moto nel 2005 alla stampa...che sullo stesso banco (visto con i miei occhi) aveva frullato 118cv alla ruota con un erogazione migliore lei, da STOCK, che la mia con PCIII tarata a puntino dal mio "GURU" di fiducia dopo N+1 lanci al banco...AHAHAHAHAHAHAH...per la serie "le moto che diamo alla stampa non hanno niente di speciale"...CERTO CERTO...AHAHAHAHAH
Mettiamo anche 20km/h di scarto dello strumento...siamo sempre a 265km/h!
Ora non sono mai stato al Mugello e lì a Monza era la mia prima volta in pista in assoluto...il rettilineo del Mugello com'è rispetto a Monza?
A che velocità si esce dal curvone prima del rettilineo?
Se non ricordo male a Monza inizio ad aprire in uscita dalla parabolica intorno ai 140km/h di tachimetro...
Per quanto riguarda la potenza, la mia dopo Monza con collettori Arrow + terminale Akra + filtro K&N e PCIII con mappa dedicata da sapienti mani al banco, segnava 118cv alla ruota...VERI (banco prova SERIO).
Purtroppo da lì a poco me l'hanno rubata e quindi non sono più riuscito a provarla in pista
Comunque STOCK rulla 110/112cv alla ruota...a parte quella data da Kawasaki Italia per la presentazione della moto nel 2005 alla stampa...che sullo stesso banco (visto con i miei occhi) aveva frullato 118cv alla ruota con un erogazione migliore lei, da STOCK, che la mia con PCIII tarata a puntino dal mio "GURU" di fiducia dopo N+1 lanci al banco...AHAHAHAHAHAHAH...per la serie "le moto che diamo alla stampa non hanno niente di speciale"...CERTO CERTO...AHAHAHAHAH

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