Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi e' possibile ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi e' possibile ?

    ciao a tutti .domenica scorsa mi son fatto 1a tonda con dei amici ,uno dei quali con la zxr 10 2008 .apenna partiti il patatrack .l'amico con la kawa tampona una tipa con la Citroen nal angolo dx .un impato di poco conto a prima vista a velocita ridota ( 15 . 20 km ).faro rotto solo plastiche interne ,il musetto un po schiacciato qmc da cambiare .il brutto viene dopo .una volta dal meccanico si scopre una crepa nel telaio nella parte ant (2 cm circa ).ecco io mi chiedo e vi chiedo ,ma e possibile ? se qcn sa' parli ora GRAZIE

  • Font Size
    #2
    secondo me scarogna e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come è possibile che i telai (anche gsr) si aprino per piccole botte e non voli assurdi

      Comment


      • Font Size
        #4
        possibile...dipene da dove ha impttato e dalla dinamica esatta...e probabile che sbattendo con la ruota abbia forzato il cannotto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          incredibile veramente .3 mesi di vita .adesso li smontano tutto e portano il telaio a Milano per saldarlo .ci vorra un mese .che sfiga

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo le moto non son progettate per far l'autoscontro...poi se si desiderano moto leggere e agili...il prezzo da pagare ? questo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sfiga.

              Ma purtroppo ? possibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quel che ho visto su un kawa 600... possibilissimo.. oramai si spezzano tutti in zona canotto quasi sicuramente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un mio amico ha impattato durante una scivolata con una golf 2 serie, era praticamente gi? fermo....... telaio rotto completamente sulla saldatura verticale (sotto il serbatoio per intenderci ) moto r6 '03...... tutta originale e poi il telaio gli ? stato passato in garanzia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto vero quello sopra...il problema ? quando dopo una scivolata non ci si accorge di qualche minicrepa perch? coperta da tubi/cavi ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Telaio superleggero e supersottile e forcelle di diametri enormi!
                      Una volta si piegavano le forcelle ora si spezzano i telai! Forse erano meglio le moto con qualche chiletto in più...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X