Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione di misure....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questione di misure....

    Ciao ragazzi sentendo le opinioni dei vari tester si capisce oppure lo dicono apertamente che per il peso e le misure del telaio la kawa rimane una moto molto difficile da portare allora mi chiedo se andandoci (uso stradale) sia cosi imprevedibile, la moto mi affascina ma a stare a sentire chi l'ha provata sembra di stare su di un cavallo imbizzarrito senza controllo ditemi che non ? vero, voglio dire in inserimento la moto ? neutra oppure no, in percorrenza di curva con velocita sia basse che alte l'anteriore che sensazione da, nella discesa in piega l'anteriore chiude da solo o tutto avviene prevedebilmente e volontariamente, in uscita di curva a moto ancora in piega aprendo il posteriore agisce bene o sbacchetta....non so se anche voi avete avuto queste "paure" o pensieri prima di comprarla io le ho o perlomeno i giornali me le hanno messe non vorrei trovarmi a domare un toro impazzito che mi dite ciao ragazzi spero che chi la possiede possa dirmi qualcosa di dettagliato magari in attesa di provarla anzi ne approfitto sapete qualche data dove le fanno provare??? ciao ciao

  • Font Size
    #2
    mmm ... diciamo che ? una moto impegnativa ma non cosi difficile da usare

    io mi trovo bene in strada, la prossima settimana ci faccio una rehm e poi ti sapr? dire anche le sensazioni di guida in pista

    gran moto cmq!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lupacchiotto...tu leggi troppi giornali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dovrei fare se non le fanno provare? Non posso spendere solo a scatola chiusa no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sergius
          Lupacchiotto...tu leggi troppi giornali...
          quoto..... sembra di leggere le recensioni delle riviste ..... comprala e basta ke poi man mano impari a conoscerla....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lupacchiotto, io prima di comprarla le ho provate tutte e tre, anche perch? non ? una spesuccia da niente (zx10r - R1 - Fireblade... sai com'?, quando chiedi agli amici di fartela provare facendo gli occhioni dolci, non sanno dire di no... )

            Confermo che la Kawasaki ? la pi? difficile da "domare", la pi? impegnativa, ma anche la pi? EMOZIONANTE
            Per uso stradale, consiglierei di comprarla solo a chi ha la testa sulle spalle! Devi essere cosciente dal primo all'ultimo attimo in cui ci stai sopra, che ? un giocattolino molto pericoloso, che t'inganna mostrandosi docile e facile da gestire ai giri bassi, tanto da rendere irrefrenabile la voglia di aprire la manetta ogni volta di pi?...

            Io ci sto andando molto piano con lei, nel senso che mi sto prendendo tutto il tempo necessario per imparare a conoscerla a fondo. Non ho fretta, lei e mia, e lo sar? ancora per molto, molto tempo...


            (unica cosa: non la vedo adatta ad una persona molto alta o molto robusta, essendo lei cos? corta e stretta...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              sai com'?, quando chiedi agli amici di fartela provare facendo gli occhioni dolci, non sanno dire di no...
              in questo credo tu non faccia fatica come noi poveri ometti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sapete se le faranno provare in pista? Se si quando?

                Comment

                X
                Working...
                X