Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s.morais un grande grande kawa
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostAh si? Azz, speriamo allora che altre wild card ci diano ancora di questi risultati!!!

In effetti Morais (cmunque bravissimo) ? stato avvantaggiato dal fatto di correre in Inghilterra....
Baiocco invece ha fatto tutto da solo!
Venerd? era 20?, poi ha iniziato a sistemare la moto, sabato era 9? (ma poteva essere molto pi? avanti) e in gara ? andato da ***!
Poi l'errore... mannaggia!
Comunque forza Kawa, forza O'Six e Forza Baiox!
Comment
-
in sbk le kawa vanno molto peggio che in stk, sono 2 mondi completamente diversi poi, poi a me tanto impiccati non mi sembravano baiocco e morais, inoltre mi sembra anche che morais ha fatto anche il best lap, se hai una moto che ti fa guidare impiccato col cavolo che stai fra i primiOriginally posted by ninjaturtle View PostPer me non riescono a dare gas e tenere ferma la moto come Honda e compagnia bella...!
SBK s STK ? la stessa cosa, i piloti sembrano imbrigliati...!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Il mio "imbrigliati" non ? sinonimo di impiccati, chi guida impiccato ? nervoso, scorbutico se te vedi i piloti kawa non danno gas sembrano impietriti...hanno paura, quando hanno invece feeling il risultato ? una gara come Brands Hatch..!Originally posted by Goldrake View Postin sbk le kawa vanno molto peggio che in stk, sono 2 mondi completamente diversi poi, poi a me tanto impiccati non mi sembravano baiocco e morais, inoltre mi sembra anche che morais ha fatto anche il best lap, se hai una moto che ti fa guidare impiccato col cavolo che stai fra i primi
Mio modesto modo di vedere le cose...!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
pensa che io quando ti ho risposto avevo letto impiccati, minchia mi ci vuole un paio di occhialiOriginally posted by ninjaturtle View PostIl mio "imbrigliati" non ? sinonimo di impiccati, chi guida impiccato ? nervoso, scorbutico se te vedi i piloti kawa non danno gas sembrano impietriti...hanno paura, quando hanno invece feeling il risultato ? una gara come Brands Hatch..!
Mio modesto modo di vedere le cose...!

per tornare in topic io penso e spero che in stk le ninja comincino a crescere, sono moto praticamente poco + che di serie e la nuova zx10r ? un'ottima moto alla pari delle altre e credo che non possa fare altro che buoni risultati ( ovviamente ci vuole anche ilmanico sopra) in sbk lasciamo perdre, li di serie un c? nemmeno le fi-ghe con l'ombrello son cosi bone che sembrano dei cyborg
Comment
-
Vero.....Originally posted by giuseppe_d View Postcerto
rag?, una rondine non f? primavera...
ma secondo me ultimamente ci sono state pi? di una rondine
? solo che Baiox nelle ultime gare del CIV (a Misano il passo avuto nelle prove era da podio..... ma in gara gli si ? sgonfiata la ruota davanti....
) e del mondiale ha sempre avuto qualche "problema" di troppo....
Comunque staremo a vedere. Per?, per me, il Baiox finalmente ? riuscito a sistemarla per bene la ZX-10R... quindi ci sar? da divertirsi
Vai Kawa!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Lo so, lo so...il caldo, le ferie la ruota che ruota troppo e cose varie...capita!Originally posted by Goldrake View Postpensa che io quando ti ho risposto avevo letto impiccati, minchia mi ci vuole un paio di occhiali
per tornare in topic io penso e spero che in stk le ninja comincino a crescere, sono moto praticamente poco + che di serie e la nuova zx10r ? un'ottima moto alla pari delle altre e credo che non possa fare altro che buoni risultati ( ovviamente ci vuole anche ilmanico sopra) in sbk lasciamo perdre, li di serie un c? nemmeno le fi-ghe con l'ombrello son cosi bone che sembrano dei cyborg
Leggevo da qulache parte cmq, che la difficolt? pi? grande che ha la kawa sia stk che in sbk con il my '08 ? la difficolta nel trovare feeling tra pilota e Le pirelli. Sembra propio ch per farla funzionare, la zx-10r debba essere stravolta.
Mah...oltre non so.
Comment
X

Comment