Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se si togliese.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flashblack View Post
    se io prendo la zx10r 2008, e gli tolgo l'ammortizzatore di sterzo ohlins, che ne dite? sarebbe migliore o farei una cretinata?
    non lo fare......al massimo lo togli ma ne prendi un altro migliore...ma se non hai intenzione di spendere soldi lascialo su ascolta un pirla!!!
    Last edited by SPINORR; 06-08-08, 10:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flashblack View Post
      se io prendo la zx10r 2008, e gli tolgo l'ammortizzatore di sterzo ohlins, che ne dite? sarebbe migliore o farei una cretinata?
      ma fai che togliere anche le carene...cos? ? pi? leggera!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche secondo me non ha senso toglierlo e basta, magari cambiarlo...ma se vuoi solo che "non lavori", basta aprire completamente l'idraulica!

        Comunque quoto, almeno per ZX-10R 2006/2007, che l'Ohlins di serie per quanto bello esteticamente...non è l'Ohlins che si può acquistare separatamente...anche tutto chiuso...non lo sento lavorare MINIMAMENTE!!!...cosa confermata anche dal mio meccanico che l'ha provata ai tempi della presentazione ufficiale a Misano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          forse con un olio diverso potrebbe funzionare meglio...
          comunque è molto leggero, è inutile toglierlo
          Last edited by paolino17; 06-08-08, 11:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me e una cavolata levarlo, non ? che le sbacchettate diano gusto alla guida eh.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un amico sosteneva che l'Ohlins montato di serie fosse di bassa qualit?, ne ha montato uno aftermarket e dice che questo funziona bene....per? a mio avviso dato che ? l'unica cosa che c'? gi?, lo regolerei tutto aperto piuttosto prima di prenderne un altro investi su altri aspetti della ciclistica mono e forca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                Un amico sosteneva che l'Ohlins montato di serie fosse di bassa qualit?, ne ha montato uno aftermarket e dice che questo funziona bene....per? a mio avviso dato che ? l'unica cosa che c'? gi?, lo regolerei tutto aperto piuttosto prima di prenderne un altro investi su altri aspetti della ciclistica mono e forca
                esatto........

                Comment

                X
                Working...
                X