Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dei dischi a fiorellino sulla nuova ninjona??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate dei dischi a fiorellino sulla nuova ninjona??

    Bene amici abbiamo toccato o perlomeno per chi ? andato a milano all'eicma la nuova orgasmotica ninjona.... ma sti dischi a margherita secondo voi non sono troppo commerciali??? non li vedo molto idonei sinceramente. sull'r6 andavano bene ma questi....boh.... secondo me al primo restiling li levano...

  • Font Size
    #2
    A me non son piaciti perche mi son sembrati + giochini.... Non so ma i margherita che vendono aftermarket mi sembran molto meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco mi hai tolto le parole di bocca....anche a me sembrano giochini. sicuramente l'after market incde pi? fiducia. beh non ci tocca che aspettare i pareri dei giornali o di chi la prova per primo. Io dinceramente con la frenatura dello zx9r mi sono trovato bene. avevo quella a sei pistoncini molto criticata. Ma anche in pista non hanno mai dato segno di cedere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque son incerto.. a milano la moto era bella da lontano ma assemblata a cacchio da vicino (tirando il serbatorio dell ablu quasi potevo portarlo a casa....)... Non vorrei che avessero montato tutto di fretta con dei margherita in plastica.... ma.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmmm bressa non credo sia quello il problema....calcola che la kawa ha messo a disposizione di scalmanati le sue moto....sai quanta gente ci ? salita in tre giorni???? mi ha fatto incazzare la yamaha invece....cioe l'hanno fatta solo guardare....********** pero mi son fregato ujno scatolo di radioline omaggio e ora mezza guardia di finanza di bolzano ce l'ha eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            veramente la yamaha c'aveva la r1 nera a disposizione per una seduta...
            forse non l'hai vista perch? era attorniata da mille milla persone.

            la honda invece... solo 1 moto e solo su piedistallo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              SI CHE l'ho vista ma non potevo perdere tempo con tutta quella gente avevo ancora tre padiglioni da vedere heheh anche quella ? pratica commerciale....poi hai notato quante ne ha messo l kawa a disposizione??? cazzo che moto ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piacciono, soprattutto perch? non sono dei veri e proprio dischi a margherita, piuttosto una via di mezzo......
                Quanto alla fiducia, mi fido ciecamente della casa (che i collaudi li fa seriamente), stai sicuro che quei dischi non danno problemi, quelli che trovi nei negozi di accessori.......anche, forse, quasi sempre !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh visto che ? la moto che dovrei prendere speriamo bene allora heh

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X