Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri e che *** c'e' la mandi buona
Collapse
X
-
Comment
-
mah, tutti sputano merd-a su macho, io no, sar? anche perch? sono ottimista di natura, ma secondo me non far? male in kawa, nel 2006 nel team fortuna non ando' male e non aveva certo una motona, ? chiaro il fatto che magari avrei puntato su un altro pilota, tipo rossi, lorenzo,pedrosa,dovizioso, ma sappiamo tutti che alla kawa non investono + di tanto e quindi tentano la carta melandri che a volte riusciva a stare con i primi.......... e se la zxrr gli calzasse a pennello??
vi ricordo che i vari hopper e west non hanno mai combattuto tra i primi nelle singole gare, hopper ha fatto qualche podio con la suzu, ma era sempre li che gironzolava in 3 posizione senza pressioni, macho qualche battaglia l'ha fatta, anzi ne ha fatte diverse li con i vari rossi,capirex, hyden... magari perdendo il confronto diretto con vale e capirex ma se la lottava fino alla fine.
DAI MACHO!!!!
Comment
-
verissimo ma non è il solo, anche gli altri piloti ducati non mi pare che abbiano brillato molto.Originally posted by lucavor View Postquest'anno in Ducati non l'ho visto mai cosi avanti...mi auguro per te che faccia meglio
la d16 è un ferraccio con una caterba di cavalli e l'unico che riesce a guidarla è stoner
ps: ovviamente nella mia risposta precedente alla tua io parlavo del campionato 2006.Last edited by Goldrake; 20-08-08, 21:41.
Comment
-
si si intuivo....e riguardo alla D16 pare proprio sia come dici te....spero in Hayden...mi piace proprioOriginally posted by Goldrake View Postverissimo ma non ? il solo, anche gli altri piloti ducati non mi pare che abbiano brillato molto.
la d16 ? un ferraccio con una caterba di cavalli e l'unico che riesce a guidarla ? stoner
ps: ovviamente nella mia risposta precedente alla tua io parlavo del campionato 2006.
Comment
-
ciao Lore!Originally posted by Goldrake View Postmah, tutti sputano merd-a su macho, io no, sarà anche perchè sono ottimista di natura, ma secondo me non farà male in kawa, nel 2006 nel team fortuna non ando' male e non aveva certo una motona, è chiaro il fatto che magari avrei puntato su un altro pilota, tipo rossi, lorenzo,pedrosa,dovizioso, ma sappiamo tutti che alla kawa non investono + di tanto e quindi tentano la carta melandri che a volte riusciva a stare con i primi.......... e se la zxrr gli calzasse a pennello??
vi ricordo che i vari hopper e west non hanno mai combattuto tra i primi nelle singole gare, hopper ha fatto qualche podio con la suzu, ma era sempre li che gironzolava in 3 posizione senza pressioni, macho qualche battaglia l'ha fatta, anzi ne ha fatte diverse li con i vari rossi,capirex, hyden... magari perdendo il confronto diretto con vale e capirex ma se la lottava fino alla fine.
DAI MACHO!!!!
rispondo a te, visto ke c'è in giro tanto pessimismo nei suoi confronti
Se la Ducati la scorsa stagione l'ha preso dopo averlo corteggiato a lungo
ci sarà stato pur un motovo...
Con la Honda Privata se la giocava con le prome guide!
Al Muggio 2 anni fa ha sauto dare spettacolo!
ma a mio parere c'è solo da sperare ke a parte il dover "dare Gas",
spero sappia dare quelle 2/3 indicazioni ke mi auguro abbia imparato in Honda e ducati x rendere stà moto valida nella guida!
Ma qlcn di voi ha notato quanto la Verdona sia valida di motore??
Vi siete accorti ke razzo è stata al via??
io reputo il Marco Melandri un sig. Pilota!
C' è da augurarsi ke non si sia arrugginito a stare x un anno in sella alla Rossa più scorbutica ke abbia mai visto!
E se mi sbaglierò....potete poi insultarmi in pubblica piazza su questo Forum!
Saluti a tuttiLast edited by lupaster; 21-08-08, 14:11.
Comment
-
non è il motore al via ma il launch control(sistema elettronico di partenza)
cmq spero che sviluppi un pokino,certo dovisioso sarebbe stato meglio
vedrremo un in bocca al lupo al macho verde
lui e hopper?
west lo manderei a tosare erba.................
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postciao Lore!
rispondo a te, visto ke c'? in giro tanto pessimismo nei suoi confronti
Se la Ducati la scorsa stagione l'ha preso dopo averlo corteggiato a lungo
ci sar? stato pur un motovo...
Con la Honda Privata se la giocava con le prome guide!
Al Muggio 2 anni fa ha sauto dare spettacolo!
ma a mio parere c'? solo da sperare ke a parte il dover "dare Gas",
spero sappia dare quelle 2/3 indicazioni ke mi auguro abbia imparato in Honda e ducati x rendere st? moto valida nella guida!
Ma qlcn di voi ha notato quanto la Verdona sia valida di motore??
Vi siete accorti ke razzo ? stata al via??
io reputo il Marco Melandri un sig. Pilota!
C' ? da augurarsi ke non si sia arrugginito a stare x un anno in sella alla Rossa pi? scorbutica ke abbia mai visto!
E se mi sbaglier?....potete poi insultarmi in pubblica piazza su questo Forum!
Saluti a tutti
quoto in pieno !!!
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postnon è il motore al via ma il launch control(sistema elettronico di partenza)
cmq spero che sviluppi un pokino,certo dovisioso sarebbe stato meglio
vedrremo un in bocca al lupo al macho verde
lui e hopper?
west lo manderei a tosare erba.................
Sono 2 anni ke è infatti sul banco degli imputati!
(tra coloro ke vorrebbero eliminare tutte le gestioni/controllo elettronici)
E Magari insinueresti ke codesto sistema Kawasaki risulta migliore pure di quello della moto di Valentino??
Considera ke alla partenza, solo la Ducati di Stoner ( la più potente del lotto) è stata in grado (partendo davanti) di prenderle qlk metro!
Il sistema aiuta sì a dosare i CV in partenza....ma se alla fine parti meglio, e arrivi prima in fondo al rettilineo....non significa forse ke hai sotto il sedere parekki PULEDRI e x giunta assai più gestibili
Last edited by lupaster; 22-08-08, 16:46.
Comment
X

Comment