Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R: ma che prezzi ci sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    piacentini..... il mio conce
    a si?
    e te l'ha venduta sapendo .........furbetto il tipo e ...........l'acquirente

Comment

• Font Size
      piacentini..... il mio conce
      Si appunto, non è che la fregatura (prezzo basso basso) era proprio per via dei problemi al motore?
      Facci sapere, mica ci ritorno in kawa con sta storia oh....
      Last edited by LITLOPANG; 21-08-08, 19:09.

Comment

• Font Size
        ? la sesta moto che prendiamo da piacentini fra me e il mio collega... bo...io mi fido +

ammesso e non concesso fosse vero non ? che solo piacentini ha le moto con difetti al motore...

e cmq mi sembrerebbe alquanto improbabile

Comment

• Font Size
          ? la sesta moto che prendiamo da piacentini fra me e il mio collega... bo...io mi fido +

ammesso e non concesso fosse vero non ? che solo piacentini ha le moto con difetti al motore...

e cmq mi sembrerebbe alquanto improbabile

Comment

• Font Size
            litlopang ma chi sei VAN DAMME??

Last edited by Goldrake; 21-08-08, 19:47.

Comment

• Font Size
              ahahahahha

oppure lorisbatacchi....

Comment

• Font Size
                oddio questa di van damme ? troppo forte, devo metterla in 4 chiacchiere
                speriamo che litlopang non se ne offenda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  oddio questa di van damme ? troppo forte, devo metterla in 4 chiacchiere
                  speriamo che litlopang non se ne offenda
                  L'HO MESSO IN FOTO E VIDEO

Comment

• Font Size
                    vadooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      quelle che stanno vendendo ultimamente hanno dei problemi al motore,detto da un meccanico che lavora in kawa
                      bisogna valutare bene prima di allarmare , una volta il suzu spacca il telaio , l'r6 piegava le valvole , rc8 che grippa , aprilia rompeva il motore il ducato che spacca marmitte ..internet oltre ad essere una fonte inesauribile di seghe , molte volte ? fonte inesauribile di dicerie se su milgliaia di moto vendute 2/3 spaccano il motore, grippano , piegano o esplodono vabb? mi sembra una media bassina se invece al conc sono capitati diversi casi e tutti per lo stesso motivo ..allora ok allarmiamoci probabilmente il muso giallo del caso quel giorno invece di nitrurare bene pensava alle sue corna .
                      comunque la moto ? in garanzia due anni ..meglio rompere subito che dopo

ps emassi hai notizie piu' dettagliate ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ciao "verdoni"...
                        ho visto in giro su internet (soprattutto su moto.it) ch eper portarsi a casa la Ninja 1000 '08 ci vogliono SOLO 10500 euro circa (euro pi? euro meno)!
                        Ora la domanda sorge spontanea: dove cacchio sta il trucco?
                        Mi pare un prezzo troppo basso rispetto alla concorrenza...
                        Altro dubbio, non ? che la moto ha seri problemi e quindi i conce la stanno appunto "regalando" per sbolognarsela dal magazzino?
                        Badate bene che sono un Yamahista ma con un passato da Kawasakista, quindi tornare al vecchio amore non mi dispiacerebbe!
                        Ciao a tutti...
                        ...il problema che le vendite son calate ? tutte le moto sono ribassate sia kawa -zx 10 che honda i cbr 2008 - si trovano a 10800-euro - km zero...ma anche suz ...e yamaha...

Comment

• Font Size
                          In un momento di magra ci sono forti sconti comunque anche le altre dirette concorrenti si trovano a prezzi simili e comunque si tratta diprezzi senza permuta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            L'HO MESSO IN FOTO E VIDEO

'Stardissimi....ora vado a vedere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by storpione View Post
                              bisogna valutare bene prima di allarmare , una volta il suzu spacca il telaio , l'r6 piegava le valvole , rc8 che grippa , aprilia rompeva il motore il ducato che spacca marmitte ..internet oltre ad essere una fonte inesauribile di seghe , molte volte ? fonte inesauribile di dicerie se su milgliaia di moto vendute 2/3 spaccano il motore, grippano , piegano o esplodono vabb? mi sembra una media bassina se invece al conc sono capitati diversi casi e tutti per lo stesso motivo ..allora ok allarmiamoci probabilmente il muso giallo del caso quel giorno invece di nitrurare bene pensava alle sue corna .
                              comunque la moto ? in garanzia due anni ..meglio rompere subito che dopo

ps emassi hai notizie piu' dettagliate ??
                              tranquillo stavo scherzando con wrc

Comment

• Font Size
                                b? anche se non fosse uno scherzo , io non ci vedrei grossi allarmismi , non sono perfetti neanche i chirurghi o i piloti di aerei figuriamoci i costruttori e assemblatori di motori

Comment

X
                                Working...
                                X