Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma chi ha detto questa bufala?L'impianto completo ? composto da collettori(che ha due strozzature)pi? catalizzatore(che ha altre 2 strozzature) e il silenziatore finale(che l'ultima strozzatura all'interno).Puoi effettuare tre configurazioni:
    a. solo terminale akrapovic
    b. terminale akrapovic+scatatalizzatore akra
    c. scarico completo akrapovic racing o evolution
    N.B il silenziatore akrapovic monta la valvola di scarico come quello originale.

Io ho il completo racing con fodero in carbonio e la moto ? perfettamente carburata.

Comment

• Font Size
      L'altro giorno ho avuto modo di provare quella di un amico, la preparer? per uso solo pista (al posto di un 10r 2005) ma x ora ? ancora originale a parte la trasmissione 520 con -2 pignone e + 3 corona...cosi ? molto "pronta" ed ? una libidine assoluta, anche se mi aspettavo ancora pi? cattiveria, forse sar? per via del fatto che ? ancora tutta originale (non ha ancora completo centralina etc)....comunque gran mezzo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by storpione View Post

complimenti stupenda!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          secondo me la tanto criticata 2008 ? molto bella , il solo cambiare lo scarico e specchi ne cambia la fisionomia

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            L'altro giorno ho avuto modo di provare quella di un amico, la preparer? per uso solo pista (al posto di un 10r 2005) ma x ora ? ancora originale a parte la trasmissione 520 con -2 pignone e + 3 corona...cosi ? molto "pronta" ed ? una libidine assoluta, anche se mi aspettavo ancora pi? cattiveria, forse sar? per via del fatto che ? ancora tutta originale (non ha ancora completo centralina etc)....comunque gran mezzo!!!
            Ciao, vuoi passare pure tu al 1000???
            Sabato ci sei anche tu??

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ciao, vuoi passare pure tu al 1000???
              Sabato ci sei anche tu??
              Mi leggi nel pensiero? Ci sto pensando seriamente sai.....sono per? sicuro che per un p? farei pi? fatica e magari girerei anche pi? piano (se possibile ) di adesso....bah, nun zo

Comment

• Font Size
                qualche pensiero l'ho fatto pure io!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyozx10 View Post
                  Ciao ragazzi, ho una zx10r del 2005 e adesso vorrei passare alla 2008 ma nn ho avuto ancora l' occasione di provarla, vorrei dei pareri dai fortunati possessori............ sta 10 com'?? come va'? ditemi tutto......
                  ciao,scusa se vado fuori tema del forum,ma tu che hai una 05.....hai tenuto i freni originali quindi frena poco o c'? soluzione per farla frenare un po' di pi??senza spendere l'incredibile ovviamente...l'ho presa come la tua ieri sera e sono rimasto allibito da quanto frena poco. premetto che le pastiglie sono quasi finite per?...non dovrebbe comunque frenare cos? poco...o sbaglio?scusate l'intrusione raga.

Comment

X
                  Working...
                  X