Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco specchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attacco specchi

    secondo voi l'attacco degli specchietti dello zx10r 08 ? uguale a quello del suzuki 600 k6?

    visto che ho gli specchi piccolini li potrei mettere sul kawa..

  • Font Size
    #2
    Attenzione che quando li smonti hanno sul cupolino una sagoma d'appoggio molto strana.Devi misurare l'interasse dei due fori dove passano i perni dello specchio.
    Io ho montato rizoma.E' necessario fare un mutuo per l'acquisto,ma non te ne penti dopo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille!

      vado a dare un'occhiata al sito rizoma..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me garbano questi (avendo anche le frecce ) ma non so dove comprarli e la barracuda (mi sembra siano suoi)non si fa sentire ..voi internauti avete magari informazioni ??


        Comment


        • Font Size
          #5
          sono specifici per kawa?


          ti è arrivato il secondo pm sparpi?
          Last edited by wrc; 27-08-08, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppo grandi per il cupolino.Poi con l'inclinazione non starebbe bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so se sono kawa .....appunto per quello che cercavo informazioni , secondo me non sono grandi come possono sembrare , hanno una linea decente e piu' che altro hanno le frecce , poi per l'inclinazione anche li non saprei
              sparpi che modello rizoma hai montato??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Modello limit sport ref.BS150B neri con attacco carena mod.zx-10r 07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  secondo voi l'attacco degli specchietti dello zx10r 08 ? uguale a quello del suzuki 600 k6?

                  visto che ho gli specchi piccolini li potrei mettere sul kawa..
                  Monta quelli della Far con freccia integrata,sono molto belli,li ha messi su un mio amico e devo dire che stanno da spettacolo
                  Ps costano anche poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Modello limit sport ref.BS150B neri con attacco carena mod.zx-10r 07.
                    Quseti specchi sono bellissimi, ma poi dove hai messo le frecce ? Le hai staccate ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      all'interno al posto delle luci di posizione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        all'interno al posto delle luci di posizione.
                        ? una cosa semplice da fare ?? c'? da cambiare le lampadine o vanno bene quelle ? c'? da fare qualche modifica particolare ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'innesto della presa che viene via con le frecce incorporate agli specchi le devi saldare sul filo delle lampade in modo tale che poi lo riattacchi alla presa originale delle frecce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sta modifica inutile dirlo non è a codice giusto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by storpione View Post
                              a me garbano questi (avendo anche le frecce ) ma non so dove comprarli e la barracuda (mi sembra siano suoi)non si fa sentire ..voi internauti avete magari informazioni ??


                              questi secondo me sono i migliori, c? qualcuno qui sul forum che li ha montati mi pare, ma non mi ricordo chi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X