Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina ZX 10 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina ZX 10 R

    Ciao ragazzi, avevo bisogno di una info, un mio amico che ha il ZX 10 R mi ha chiesto se dal cruscottino della moto ? possibile riprogrammare la centralina (in maniera piu performante) come si pu? fare nell'R1 '02-'04
    Se si, qualcuno di voi l'ha gi? fatto? si sente la differenza o non cambia nulla??? Qualche officina specializzata della zona Romagna-Veneto che lo faccia???
    Grazie e a presto.....

  • Font Size
    #2
    Ti ho mandato in privato un link con una discussione che magari ti pu? servire!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      anna, lo mandi anche a me????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AnnaR6
        Ti ho mandato in privato un link con una discussione che magari ti pu? servire!

        Ciao
        riesci a mandarlo anche a me please....tanks

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anna, mi interesserebbe anche a me....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, ma in definitiva in quella discussione ci sono solo le impressioni di qualcuno che la centralina l'ha gi? montata... niente di speciale... cmq vi mando lo stesso il link!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao AnnaR6, come di fatti li parla solo di impressioni sulla Power Commander. La mia richiesta era un'altra, io ho un R1 2004 e senza mettere delle Pawer Comander si riesce ad entrare per mezzo del cruscotto contachilometri alla centralina della moto. In quella maniera cambindo i vari valori si ottiene una moto piu performante.
              Un mio amico che ha la verdona mi chiedeva se era possibile la stessa operazione nella sua moto!
              Ciaoooo

              Comment

              X
              Working...
              X