Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2000 euro di differenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2000 euro di differenza

    allora oggi son stato dal conce amico mio che ha la mia moto in conto vendita, praticamente arrivando al succo mi ha proposto uno scambio del tipo: lui in settimana dovrebbe e dico dovrebbe, quindi non c? nulla di sicuro andare a vedere e porobabilmente prendere in conto vendita una zx10r del 2006 con circa 15-16 mila km, a detta del mio amico sto tipo non ? proprio un fulmine di guerra in moto, quindi ? stata usata per varie giratine turistiche, la moto da quanto mi ha detto dovrebbe essere tutta originale, cmq arriviamo al dunque, lui mi ha detto: mi dai 2000 euro e ti prendi la 10r, questo perch? riesce meglio a vendere la mia che la 10, mi renderebbe indietro anche tutta la roba racing, quindi carene vtr, terminale,ecc... quindi sono poi per me soldi in +, anche se non cifrone pero'...non mi pare male, insomma voi che mi consigliate?? indietro la mia tutta originale 2000 euro sopra e mi da questa 10r,
    ribadisco, la cosa ancora non ? sicura, ma se lui come pensa se la 10 ? valida si dovrebbe fare sta cosa

    consigli??

  • Font Size
    #2
    prendila!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io aspetterei fuori il conce con i soldi in mano per sicurezza da domattina alle 5

      Comment


      • Font Size
        #4
        ***** e ci pensi anche?????


        compralaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo che per ora siete sulla mia stessa onda

          vediamo un po' cosa mi dice il mio amico conce in settimana

          Comment


          • Font Size
            #6
            caxxo è un affarone, prendila subito!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              goldrake non capisco perchè sei dubbioso... è la moto che vuoi... il prezzo è ottimo... cosa ti fa dubitare????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                goldrake non capisco perch? sei dubbioso... ? la moto che vuoi... il prezzo ? ottimo... cosa ti fa dubitare????
                no, non sono dubbioso, ? solo che ancora non ? sicuro che la cosa si possa fare, il mio amico mi ha appunto detto che deve andare in settimana a vederla, e se ? valida lui la prende, da li me la far? a vedere anche a me ovviamente e credo che a quel punto se lui la prendesse significa che la moto ? ottima e si far? l'affare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai caro.... che poi ci si becca il prossimo anno al mugellone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai tranquillo!!!
                    AFFARONE!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo ragazzi, la cosa mi alluzza a 1000

                      atg, ma ti volevi fare un 1000 anche te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma l'hai presa o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma apparte vedere come è messa...ma simone nel culo non te lo mette quindi se ti dice ke è ok...è ok veramente.....direi ke mi sembra buono....almeno 500...600 € credo tu possa farli con la roba "racinghe" da vendere...e la differenza è davvero poca !!! vfasi lore ke ti voglio in monoruota !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ma apparte vedere come ? messa...ma simone nel culo non te lo mette quindi se ti dice ke ? ok...? ok veramente.....direi ke mi sembra buono....almeno 500...600 ? credo tu possa farli con la roba "racinghe" da vendere...e la differenza ? davvero poca !!! vfasi lore ke ti voglio in monoruota !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prendila...il mille è il mille!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X