Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni SOGGETTIVE zx10 2008-2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Credo che venderanno parecchie 1098!

    Comment


    • Font Size
      #32
      eh no ? l'esatto opposto:

      tu hai in mano una moto che quando vai a rivenderla dopo 4 o 5 anni, anche se tenuta maiacalmente ti ridono in faccia.

      prendi ad esempio una ducati... vendi adesso un 996 o 998... hai in mano cmq un mezzo di valore e nonostante il prezzo lo vendi in mezza giornata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        quindi la D16 deriva dalla kawa motogp
        pirla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion View Post
          prendi ad esempio una ducati... vendi adesso un 996 o 998... hai in mano cmq un mezzo di valore e nonostante il prezzo lo vendi in mezza giornata
          questo perche c'e' gente che ? disposta a buttare via dei soldi per dei ferri vecchi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by megatiker75 View Post
            questo perche c'e' gente che ? disposta a buttare via dei soldi per dei ferri vecchi
            Vero mica tutti possono comprare DUCATI

            Comment


            • Font Size
              #36
              non tutti hanno gusto,
              come non quotarti Tolly

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se parliamo di estetica c'? poco da fare... se si vuole una japp bisogna accontentarsi!

                Io potrei sembrare di parte, ma non capisco perch? dal vivo tutti sbavano dietro al 1098, poi quando si legge sui forum si scopre che ? messa dietro le altre



                Cmq, tornando alle japp, ormai son concepite in configurazione racing e poi riempite di faro e frecce... basti guardare il cbr1000 '08... racing ? molto bello!

                Ahh gi? dimenticavo, anche il cbr '08 in pista tutti lo guardano, e piace, poi... qui si legge che fa schifo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  no no a me il 1098 piace sia in strada\pista che sul forum


                  il cbr al contrario mi fa cagare ovunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    no no a me il 1098 piace sia in strada\pista che sul forum


                    il cbr al contrario mi fa cagare ovunque

                    sante parole

                    Scorpion moderatore... subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quoto... anzi, SuperModeratore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non sono un grosso estimatore della Ducati in generale, però moto come la 748,916,996,998 e 848,1098 tutto si può dire tranne che siano brutte. Ti dirò mi piace anche l'Hyper!

                        Però da qui a comprarne una ce ne passa.

                        Secondo me costano troppo, costa troppo mantenerle e ti dirò... sta anche perdendo un pochino questa solidità di valore nel tempo, almeno per alcuni modelli. Però son Belle.

                        Se potessi attualmente mi prenderei un bel Gsxr 1000 k5-k6 e con tutto quello che risparmio ci metterei su il ben di d.i.o.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          eh no ? l'esatto opposto:

                          tu hai in mano una moto che quando vai a rivenderla dopo 4 o 5 anni, anche se tenuta maiacalmente ti ridono in faccia.

                          prendi ad esempio una ducati... vendi adesso un 996 o 998... hai in mano cmq un mezzo di valore e nonostante il prezzo lo vendi in mezza giornata
                          Sicuro???? io il mio 636 '03 l' ho pagato circa 9000 euro.... adesso vale sui 4500 circa. se al tempo mi prendevo un 998 spendendo 16000 eurozzi tondi, adesso se ne trovano tra 7000-8000. Il deprezzamento ? lo stesso ( 50%) pero con ducati spendi cmq + soldi a mio parere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che anno è la tua?

                            anche la mia è QUOTATA 4200-4500 ... tenute perfettamente, appena tagliandata, ma non trovo nessuno che la compra, e darla dentro in conce mi danno 4500 SOLO x un 1098S NUOVO

                            Last edited by Scorpion; 11-09-08, 17:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jack View Post
                              forse è colpa dell'angolatura o del plexy.....ma è davvero brutta pure questa





                              se il k9 fosse inguardabile allora o k5 o r1 08....non vedo alternative per le jap, altrimenti se parliamo solo di estetica 1098 ma forse andiamo fuori tema
                              Questa è spettacolare,magari nera però è ancora meglio
                              La R1 09 messa come questa Kawa zx 10 r penso sia molto meglio di come viene presentata,del resto la zx 10 r 8 di serie nun se po' guardà,lo scarico poi.......
                              Le nuove 1000 hanno solo bisognio di alcuni piccoli accorgiamenti da parte di chi le acquista,tipo:frecce specchi portatargha scarico e tubi in treccia e se si vuole PC 3 e filtro Bmc
                              PS gli scarichi saranno sempre più inguardabili su tutte le moto visto le normative euro!
                              Last edited by EMI R1; 11-09-08, 18:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                che anno è la tua?

                                anche la mia è QUOTATA 4200-4500 ... tenute perfettamente, appena tagliandata, ma non trovo nessuno che la compra, e darla dentro in conce mi danno 4500 SOLO x un 1098S NUOVO

                                Prendi il 1098 allora, e dopo 2 mesi hai già perso tutto quello che con la tua hai perso in 5 anni!!

                                Ammesso che una jap, in termini percentuali, si svaluta il doppio di una Ducati, ci vai a perdere comunque di meno, dato che la paghi meno della metà..
                                Last edited by lucavelox; 11-09-08, 19:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X