Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova zx10 r 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve a tutti ehm...sono nuovo di qui'........possiedo una ninja zx10r 2008.........""""tira a destra""""

Comment

• Font Size
      Salve a tutti ehm...sono nuovo di qui'........possiedo una ninja zx10r 2008.........""""tira a destra"""" sento sta cosa che a me non risulta per nulla.......per quanto sbagliato farlo scendendo dalla mia amata etna.........lascio persino il manubrio e praticamente la mia bimba tira dritta come un eurostar........quindi o kawa ne ha prodotto un esemplare per me........o cosa.........non si pu? piu sentire sta storia...inventiamo un difetto che non esiste proprio

Comment

• Font Size
        se siamo agli inviti.............scendete in sicilia magari in pista a siracusa...........provate la mia ninjona e vediamo se tira a destra

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          se siamo agli inviti.............scendete in sicilia magari in pista a siracusa...........provate la mia ninjona e vediamo se tira a destra
          fatti vedere la prossima domenica a siracusa!! facciamo un tiro con la mia!!
          sckerzo!! gran bella moto complimenti!!! se sei da quelle parti ti vengo a salutare!!! chiedero a tutti i possessori di 10r 08! di maxeshark

Comment

• Font Size

e si e proprio brutta sta zx10 che tira a destra eheh.....

la trovo meno bella solo della kappona...sorellina di garage....a proposito e ancora in vendita 9500 finanziabili...e nn certo perche nn va bene...ma semplicemente perche vado a giorni...mio padre mi caccia di casa con tre moto ...passi per l'sv ma tutti sti cavalli da sfamare sono troppi

Comment

• Font Size
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              [IMG][/img]
              Bellissima, non posso dire altro...

Comment

• Font Size
                [IMG][/img]
                cosi ? bellissima!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]
                  dove la vendono questa? USA?
                  in italia non c'? modo di averla? O_O

Comment

• Font Size
                    la più **** è (era) l'arancione...e sti cazzoni la vanno a togliere per mettere un blu...bah!

Comment

• Font Size
                      l arancione piace anche a me ma ... su 20 zx10.r k8 il concessionario dove ho comprato la mia sai quante ne ha vendute arancioni ...ZERO.
                      cmq sia a me blu piace da matti.... io ho sempre avuto moto blu...

Comment

• Font Size
                        blu? guardate che nel 2009 ci sarà un verde/nero, un nero/argento e un bianco perla.
                        niente blu

Comment

• Font Size
                          si .... scusa pensavo si parlasse dello ZX-6R

Comment

X
                          Working...
                          X