Salve a tutti ehm...sono nuovo di qui'........possiedo una ninja zx10r 2008.........""""tira a destra""""
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova zx10 r 2009
Collapse
X
-
Salve a tutti ehm...sono nuovo di qui'........possiedo una ninja zx10r 2008.........""""tira a destra"""" sento sta cosa che a me non risulta per nulla.......per quanto sbagliato farlo scendendo dalla mia amata etna.........lascio persino il manubrio e praticamente la mia bimba tira dritta come un eurostar........quindi o kawa ne ha prodotto un esemplare per me........o cosa.........non si pu? piu sentire sta storia...inventiamo un difetto che non esiste proprio
Comment
-
fatti vedere la prossima domenica a siracusa!! facciamo un tiro con la mia!!Originally posted by maxeshark View Postse siamo agli inviti.............scendete in sicilia magari in pista a siracusa...........provate la mia ninjona e vediamo se tira a destra
sckerzo!! gran bella moto complimenti!!!
se sei da quelle parti ti vengo a salutare!!! chiedero a tutti i possessori di 10r 08! di maxeshark
Comment
-

e si e proprio brutta sta zx10 che tira a destra eheh.....
la trovo meno bella solo della kappona...sorellina di garage....a proposito e ancora in vendita 9500 finanziabili...e nn certo perche nn va bene...ma semplicemente perche vado a giorni...mio padre mi caccia di casa con tre moto
...passi per l'sv ma tutti sti cavalli da sfamare sono troppi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
l arancione piace anche a me ma ... su 20 zx10.r k8 il concessionario dove ho comprato la mia sai quante ne ha vendute arancioni ...ZERO.
cmq sia a me blu piace da matti.... io ho sempre avuto moto blu...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM