Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di YAMAHA ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Me lo auguro per Te

minkia tole.... sei piu pesante che una banana fritta con le cozze .... .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Si siamo noi ...

abbiamo fatto le GEMELLE tutti e due nera e stiamo ordinando tutto X2
      immaginavo, me lo aveva detto l'erika

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        immaginavo, me lo aveva detto l'erika
        haaaaaaaa ma allora ti conosciamo? Chi sei?

Comment

• Font Size
          haaaaaaaa ma allora ti conosciamo? Chi sei?
          non credo personalmente, io ho conosciuto atg ad un pranzo dei diavolacci, poi conosco l'erika abbiamo girato un paio di volte insieme a magione e a volta ci siamo trovati in gruppo per qualche birretta, poi sai...... quando qualcuno compra un kawa io so sempre tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il fatto che tira a dx durante la guida ? ininfluente e ho notato che pi? aumenti la velocit? e meno lo fa, comunque spero si risolva con l'eliminazione del catalizzatore e dello scarico che si mi danno compreso nel prezzo, ma non era arrivato. Dovrebbe arrivare in settimana e intanto io mi son comprato questo [url
            http://www.akrapovic.it/Product.aspx?ID_Product=5684&ID_Brand=6&ID_Bike=12 33#[/url].

....
            Ascolta un fesso...
            aspetta a togliere il catalizz
            Ti ritrovi una grossa perdita di coppia (e quindi POtenza) sino a circa 6500 giri
            Prima procurati una centralina aggiuntiva e un bravo centralinista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Ascolta un fesso...
              aspetta a togliere il catalizz
              Ti ritrovi una grossa perdita di coppia (e quindi POtenza) sino a circa 6500 giri
              Prima procurati una centralina aggiuntiva e un bravo centralinista!
              I consigli son ben accetti

Stavo valutando la rapid bike http://rapidbike.dimsport.com/infopr...d75c9d&lang=it e swich per due mappature.

Solo che dopo 16 anni di yamaha mi sento un pesce fuor d'acqua ... non so cosa puo andare bene o male, dove metter le mani..., mi sento come un bambino il primo giorno di scuola

Comment

• Font Size
                ALEEEEEEEEEEEEEEE!!! sei un traditore!!!!!!

Ti prometto tante sportellate a Magione!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ery77 View Post
                  ALEEEEEEEEEEEEEEE!!! sei un traditore!!!!!!

Ti prometto tante sportellate a Magione!!!
                  Stai attenta che siamo in due e ci facciamo un panino con la tua motorettapocopotente

Comment

• Font Size
                    mi spiace ? stato un distacco doloroso immagino... ti hanno puntato la pistola vero? hehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi spiace ? stato un distacco doloroso immagino... ti hanno puntato la pistola vero? hehehe
                      Molto, quando l'ho ritirata e mi hanno fatto aspettare un ora li davanti al conce me la guardavo la mia r6 tutta originale parcheggiata senza pi? il suo pilotino ... non mettere il dito nella piaga.

Comment

• Font Size
                        Stai attenta che siamo in due e ci facciamo un panino con la tua motorettapocopotente

...'stardo!!!!

Comment

• Font Size
                          Diciamo che ho descritto qualche pecca che della moto non ?, ma del macellaio che me l'ha consegnata, visto che mi ha fatto aspettare un ora li in piedi perch? non arrivava dall'officina.
                          Il fatto che tira a dx durante la guida ? ininfluente e ho notato che pi? aumenti la velocit? e meno lo fa, comunque spero si risolva con l'eliminazione del catalizzatore e dello scarico che si mi danno compreso nel prezzo, ma non era arrivato. Dovrebbe arrivare in settimana e intanto io mi son comprato questo http://www.akrapovic.it/Product.aspx...&ID_Bike=1233#.

Per il cambio lo fa sempre meno, e non sempre, ma ? proprio come se qualcuno ti tirasse un pelo la frizione e la marcia si disinnesta e si reinnesta ( non so se mi sono spiegato ).
                          Maneggevolezza sinceramente credevo peggio venendo da un 600, ma apparte l'altezza sembra pi? leggera della mia vecchia a spostarla anche da fermo.
                          L'ho pagata 6.500 di differenza con la mia.

Perch? kawa e non Yamaha?? Semplice i due concessionari dove sono andato non avevano idee chiare sul prezzo del modello nuovo e anche sulla 2008 volevano un mare di soldi in pi? rispetto alla kawa. Non ? stato un cambio a cuor leggero anche perch? in 16 anni mai avuto un problema e le moto me le hanno sempre consegnate in modo impeccabile.

Qui addirittura mi ha dato il libretto uso e manutenzione del modello 2004 ....
                          ma ? un Conce ufficiale? fai un reclamo in Kawasaki Italia...

Comment

• Font Size
                            Complimenti ALE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              minkia tole.... sei piu pesante che una banana fritta con le cozze .... .....

In che senso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Non c'? che dire... moto fatta veramente bene
                                se fosse stata un Ducati apriti cielo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X