Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORNATO DA MISANO....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORNATO DA MISANO....

    Sono tornato poco fa da un bella giornata di pista a Misano...(l'unico neo il grande caldo). Ho effettuato circa 35 giri e il cerchio ha retto.....

  • Font Size
    #2
    MENO MALE...PERO' SCOMMETTO CHE NON E' STATO FACILISSIMO NON PENSARE AL CERCHIO OGNI VOLTA CHE IL TUO ANTERIORE GUARDAVA IL CIELO... SPERIAMO CHE IL 29 RINFRESCHI CHE SONO AL MUGELLO...VI SIETE DIVERTITI..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex.r1
      MENO MALE...PERO' SCOMMETTO CHE NON E' STATO FACILISSIMO NON PENSARE AL CERCHIO OGNI VOLTA CHE IL TUO ANTERIORE GUARDAVA IL CIELO... SPERIAMO CHE IL 29 RINFRESCHI CHE SONO AL MUGELLO...VI SIETE DIVERTITI..?

      Io personalmente mi sono divertito un bel p?...peccato per 2 miei amici che sono cascati e hanno dovuto abbandonare la pista dopo appena 2 turni...ti auguro veramente che faccia meno caldo perch? oggi dopo 5-6 giri dovevi per forza uscire per reidratarti e non potevi cos? prendere il ritmo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'erano altri di DDG?Fatto foto?

        Tempi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ebbravo sergius...io dovevo andarci domenica ma mi salta...aspettiamo le foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eheheh..tutti a pens? a sto cerchio...!!!!Inevitabile eh???? Ma non potete campare con questa angoscia nel cuore!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              C'erano altri di DDG?Fatto foto?

              Tempi?

              Utenti di DDG non ne ho visti....o meglio uno ce n'era...Luca Scassa con il suo team . C'era anche il team Rox con le 999.
              Per quanto riguarda i tempi, ho girato di passo tra il 52 e il 54 tenendomi comunque un buon margine e senza rischiare...credevo di piazzare un best sotto il 50 ma devo rimandare alla prossima..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Originally posted by mito22
                C'erano altri di DDG?Fatto foto?

                Tempi?

                Utenti di DDG non ne ho visti....o meglio uno ce n'era...Luca Scassa con il suo team . C'era anche il team Rox con le 999.
                Per quanto riguarda i tempi, ho girato di passo tra il 52 e il 54 tenendomi comunque un buon margine e senza rischiare...credevo di piazzare un best sotto il 50 ma devo rimandare alla prossima..
                beh.... ...non sei neanche riuscito a stare davanti a luca!!????






































                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bentornato Sergius! Alla fine hai deciso di rischiare...
                  Sono felice che tutto sia andato per il meglio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AnnaR6
                    Bentornato Sergius! Alla fine hai deciso di rischiare...
                    Sono felice che tutto sia andato per il meglio!!!!
                    Anche io sono felice...
                    Comunque ho visto 2 zx-10r che montavano il cerchio del 636 perch? anche a loro non era arrivato...a sta cosa sinceramente non ci ho pensato...

                    Two...luca non l'ho passato perch? non volevo fare troppo lo sborone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sergius
                      Two...luca non l'ho passato perch? non volevo fare troppo lo sborone...
                      ah ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono su' il 25 Agosto col motoclub Dragone, c? nessuno di voi in quell'ocasione a provare?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X