La Zx12 r ? una gran bella moto ma non ho letto post a riguardo nessuno sa dirmi qualcosa per esempio come va, la comodita, non so qualcosa insomma come il motore il telaio bho che mi dite ciao ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno ne parla......
Collapse
X
-
Non sono odiate...semplicemente sono, a mio avviso, moto che non hanno molto senso: non abbastanza comode per essere turistiche e enormi e pesanti per avere poi praticamente le prestazioni di un mille attuale o pocopi? ma con un 30 kg extra e molta meno agilit?...
...fate vobis...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mio padre ha avuto tutti e 2 i modelli e ti posso dire che ha una coppia da rimorchiatore,e' abbastanza comoda e con mio ba alla guida si metteva dietro fior fiori di moto al muraglione...e poi dicono moto da dritta...dipende chi la guida...
Comment
-
un 50 enne con la moto piu potente che esista?????????? Se la farebbero un p? piu leggera e piccola non a livello di ZX 10 sarebbe perfetta!! Non credete???
Comment
-
Cmq se guardate le comparative sui giornali la kawa si prender? 2 secondi in un giro non ? un abisso......................
Comment
-
? una buona motoOriginally posted by LupacchiottoCmq se guardate le comparative sui giornali la kawa si prender? 2 secondi in un giro non ? un abisso......................
come lo ? la cbrxxxx
non ? poi detto che prodotti meno venduti siano meno migliori
si veda la mia bella
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mio babbo ha avuto anche l'XX e vi posso dire che il kawa e' cento volte meglio...Originally posted by MartePower? una buona motoOriginally posted by LupacchiottoCmq se guardate le comparative sui giornali la kawa si prender? 2 secondi in un giro non ? un abisso......................
come lo ? la cbrxxxx
non ? poi detto che prodotti meno venduti siano meno migliori
si veda la mia bella
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ovviamente il 12 ha molta piu' coppia e piu' potenza...la coppia cmq e' disarmante!!!Originally posted by LupacchiottoNon penso che la coppia del 10 sia maglio del 12 e lo stesso vale per la potenza no?
Comment
X

Comment