Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Hawk Kawasaki.... mah.. i cerchi mi fanno un p? cagare per essere una SBK.. e anche la marmitta tozza non mi fa impazzire... altro discorso per forcella e freni..
Che spettacolo!!!Beh, come tutte le moto da corsa...strano lo scarico, un mio amico con la stessa moto monta la stessa marca, ma il terminale ? almeno 15cm pi? lungo...perch???
io la trovo bellissima, anche i cerchi verdi non mi dispiacciono, non mi piace la forma a tre , ma non hanno queeli ad h le kawa std..?? l akra mi piace di piu' lunga cmq e' una moto spettacolare..
strano lo scarico, un mio amico con la stessa moto monta la stessa marca, ma il terminale ? almeno 15cm pi? lungo...perch???
quello corto dovrebbe essere il nuovo modello...
x rogolamento hanno aumentato un po i decibel in pista.... la supersport ha fatto la stessa cosa...... la unghezza dello scarico ? x attenuare il rumore
Comment