Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi km con la ninjona 08!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kawakle View Post
    esagerato, con le diablo 3 un mio conoscente ci ha girato in 1.51 a Vallelunga
    finte nel senso che sono di primo equipaggiamento e non mi fido... ci mancherebbe si chiudono tranquillamente...

    però chissà come le hanno tenute, quando l'ho presa avevano delle brutte macchie tipo ruggine sulla superficie, non mi fido mai del primo equipaggiamento, passato l'inverno le cambio subito...

    PS: ecco le foto del parafango http://fotoalbum.alice.it/alice/ruff...ngo-posterior/ e quelle degli speccheitti http://fotoalbum.alice.it/alice/ruff...ietti-kawasak/
    Last edited by gekid83; 15-10-08, 16:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ah una cosa, stavo pensado anche io di togliere il catalizzatore, come si comporta la moto senza?

      PS: sono a quota 500km, ultime impressioni: i freni sono veramente paurosi! le sospensioni si sono smollate un p? e ora van da ***, il motore mi fa godere, che moto! alla faccia di 2 miei amici che dicevano che era la peggiore delle 1000.... non vedo l'ora di chiudergli la bocca il prossimo anno a Misano....
      Last edited by gekid83; 15-10-08, 16:59.

      Comment


      • Font Size
        #48
        grazie delle foto del parafango.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Complimenti per il lavoro al parafango,davvero maniacale e se te lo dice chi di professione f? l'orologiaio significa ch? ? preciso.
          Mi fai sapere la marca degli specchietti?Io su quella distrutta avevo i rizoma ma ci vuole un mutuo per comprarli.
          Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Complimenti per il lavoro al parafango,davvero maniacale e se te lo dice chi di professione fà l'orologiaio significa chè è preciso.
            Mi fai sapere la marca degli specchietti?Io su quella distrutta avevo i rizoma ma ci vuole un mutuo per comprarli.
            Grazie!
            al 99% mi pare che il conce mi avesse detto che sono della FAR a led... di più nin zo... anche perchè non c'è scritto una mazza e non ho scatole
            Last edited by gekid83; 15-10-08, 18:26.

            Comment


            • Font Size
              #51
              difetti

              salve rag?..........beh devo dire che nemmeno io ho accusato il difetto del tirare a destra.............solo appena un p? di vib sul cruscotto gi? tutto sistemato.........sul tirare a destra sono incredulo perch? siete in tanti a dirlo........e io ho fatto tutte le prove sta bestia v? proprio dritta dritta.........ma c'? da dire che io ho lo scarico cambiato.........che pesa una piuma.........quindi.........potrei anche non escludere..........del tutto ci? che affermate.........comunque la mia ? perfetta............cambiate tutti lo scarico hihihihihihihihihihihihi.............vi raccomando non troppo leggero..........poi potrebbe tirare a sinistra ..............hahahahah..............su scherzo............comunque ? lo ""scarico"""

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maxeshark View Post
                salve rag?..........beh devo dire che nemmeno io ho accusato il difetto del tirare a destra.............solo appena un p? di vib sul cruscotto gi? tutto sistemato.........sul tirare a destra sono incredulo perch? siete in tanti a dirlo........e io ho fatto tutte le prove sta bestia v? proprio dritta dritta.........ma c'? da dire che io ho lo scarico cambiato.........che pesa una piuma.........quindi.........potrei anche non escludere..........del tutto ci? che affermate.........comunque la mia ? perfetta............cambiate tutti lo scarico hihihihihihihihihihihihi.............vi raccomando non troppo leggero..........poi potrebbe tirare a sinistra ..............hahahahah..............su scherzo............comunque ? lo ""scarico"""
                ma intendi lo scarico completo o solo il teminale? da come si comporta non credo sia questione di scarico purtroppo, l'ho fatta provare al conce e mi ha confermato anche lui che effettivamente tira a destra, ora chiamer? in kawasaki per chiedere spiegazioni e mi ha detto che al primo tagliando me la sistema sicuramente.... vi tengo aggiornati...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bravo gekid facci sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bene... a me hanno preso per scemo quando gli ho detto che tira a destra...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X