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    #16
    Originally posted by caniggia View Post
    un amico che correva con me aveva montato una RAC50 e il mono wp,e andava da D*o.Ovvio che era stravolta.Quella nuova,Cedrini,che qui ? il concessionario kawa e ci corre,ha un'ohlins post e davanti solo molle olio,modifica ai pompanti e basta,e dica vada meglio della vecchia con le cartucce ohlins....comunque in linea di massima,secondo me vai dai 1400 per mono e modifica ant,ai 2000,per 2 RAC50 e mono.
    x quello che so fare io penso sia gi? sufficiente la modifica alle forche originali

    visto il mio peso invece penso che il mono sia da sostituire :

    Originally posted by Goldrake View Post
    non ci pensare troppo ??




    azzo quant'? bella

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      #17
      bhè quanto pesi scusa?

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        #18
        attorno ai 100kg (dipende dai periodi e dall'allenamento che seguo)
        Last edited by Scorpion; 13-10-08, 21:11.

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          #19
          scusa caniggia, ora faccio il serio, e ti chiedo un consiglio, io la mia 10r 06 ancora non l'ho portata in pista ed al momento ho solo il kit fg alle forcelle, tu dici che in pista tipo il mugello ci sia bisogno del mono??, io sono circa 76 kg, sul 636 il mono lavorava benissimo, sul 1000 che dici?

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            #20
            seriamente?non avrai nessun problema.Nel mio suzuki giro con le sospensioni originali,davanti e dietro.e sono 86kg.

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              #21
              Originally posted by caniggia View Post
              seriamente?non avrai nessun problema.Nel mio suzuki giro con le sospensioni originali,davanti e dietro.e sono 86kg.
              ma il tuo suzu cosa ? 1000??

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                #22
                quindi x il mio peso che dite???

                cmq si... ha il millone

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                  #23
                  poi ripeto,va tutto a sensazioni.Secondo me non c'è bisogno di rifarle,anche perchè,come mi ha spiegato mazzali quando ho fatto i corso,le moto di oggi sono studiate per andare anche su in 2,quindi con un peso di 160/170 kg mediamente.Se giri da solo non hai certo bisogno di indurire,perchè per sopportare 2 persone sono già dure anche troppo.

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                    #24
                    per te scorpion,prima prova così,poi vedi.Se sei il tipo che fà 15/20 giri,ti dico subito che il mono non riesce a tenerli.Se in media fai 6/7giri a turno credo tu non abbia problemi.Se prendi la moto usata,al limite fai revisionare mono e forche.La provi in pista,poi vedi come te la senti.

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                      #25
                      io devo farmi un corso serio

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                        #26
                        allora non capisco per quale motivo molti che girano in pista (es classico il mugello) cambiano il mono al 1000, perch? dicono che la moto gli pompa a bestia in uscita di curva ecc.... parlo di gente che non gira certo forte sui 2.15 fai conto

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                          #27
                          ...caniggia v? forte perch? sa guidare sopra ai problemi...








































                          ...anche ai suoi problemi mentali!!!

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                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            per te scorpion,prima prova cos?,poi vedi.Se sei il tipo che f? 15/20 giri,ti dico subito che il mono non riesce a tenerli.Se in media fai 6/7giri a turno credo tu non abbia problemi.Se prendi la moto usata,al limite fai revisionare mono e forche.La provi in pista,poi vedi come te la senti.
                            grazie dei consigli

                            cmq sono + tipo da 6-7 giri... poi devo rallentare

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              allora non capisco per quale motivo molti che girano in pista (es classico il mugello) cambiano il mono al 1000, perch? dicono che la moto gli pompa a bestia in uscita di curva ecc.... parlo di gente che non gira certo forte sui 2.15 fai conto
                              Lorenz, dipende dallo stile di guida...
                              Se anche giri solo in 2e15 come me, ma appena la moto ? diritta apri tutta la manetta, la mia 10 del 2005 impennava di gas anche fino in 4a col mono originale...

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                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                grazie dei consigli

                                cmq sono + tipo da 6-7 giri... poi devo rallentare
                                ...tu sei pi? il tipo da 6-7 cuba libre...

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