Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero scettico all'inizio ma devo dire il nuovo cbr mi piace molto,
non voglio entrare nel merito ma credo che con la differenza di prezzo dalla 1098s ci si possa fare un bel p? di robina su...
Tra le due moto che hai in firma, ovviamente entrambe vanno benone, ma una ? personalmente oscena e costa il giusto, l'altra ? veramente bella ma viene una fucilata...
A questo punto ti prendi un bel ZX10 '08 che va bene quanto le altre, costa "poco" come il CBR e, investendoci qualche "spicciolo", lo rendi bello come (se non di pi? ma poi sono gusti personali...) il ducatone...
bah io il cbr lo vedo bene solo chiuso in garage o eventualmente solo pista (che almeno con le carene in vtr rasenta la decenza)... la 1098 invece ? la classica moto da bar per fighetti che hanno un fumo di soldi...
bah io il cbr lo vedo bene solo chiuso in garage o eventualmente solo pista (che almeno con le carene in vtr rasenta la decenza)... la 1098 invece ? la classica moto da bar per fighetti che hanno un fumo di soldi...
la ninjona ? la moto da appassionato vero!
azz.... ? arrivata la perla di saggezza del venerd? mattina
Comment