Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è una questione di budget, ma del fatto che non conosco l'erogazione del 2 cilindri (1098 ovviamente)
io non l'ho mai provata una 2 cil 1000 ma non credo che il cambiamento sia così sconvolgente come alcuni dicono...
i 2cil di adesso girano anch'essi molto alti rispetto ad una volta... e alla fine hanno sempre il gas e 2 ruote; credo che all'erogazione ci si abitui facilmente come con tutte le moto moderne...
il freno motore invece credo sia un pò più rognoso da mandare giù...
albe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi
per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.
e cmq la scomodità non mi interessa (le mie auto sono sempre state superassettate e quindi superscomode ) mi deve piacere come guida sulle "sgroppate" del sabato e in pista
e cmq la scomodit? non mi interessa (le mie auto sono sempre state superassettate e quindi superscomode ) mi deve piacere come guida sulle "sgroppate" del sabato e in pista
albe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi
per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.
azz... se il tuo amico fosse salito su un 996 con il vecchio motore desmoquattro che avrebbe fatto allora ? l? s? che erano strattonate e calci nel sedere ad ogni apri/chiudi.... il 1098 ? molto pi? friendly come erogazione
Io non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!
Io non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!
Si ? vero!
Io infatti mi butterei sul Kawa!
La sua quotazione sul nuovo immatricolato entro Dicembre 2008 ? da Urlo!
Non fossse altro x far capire alla concorrenza di abbassare anke loro
i Prezzi
Qui si ? arrivati a 10.700 con il Pakketto compreso (Terminale Akra, frecce....)
Comment