Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che lo scorpioncino ha deciso di passare ad altra sponda...e che balbo ? sempre l? che vuole vendere e appiedarsi....xk? nn indiciamo delle elezioni a cui solo il popolo verde ? chiamato a votare....per eleggere il nuovo mod di sezione?
pigliatevi giuseppe_d, fate un favore ai ducatisti
mah sto valutando di tenermi la mia ancora un anno...
? assurdo che ti vendono qualcosa ed ? come se ti vendessero l'oro, ma quello che ti ritirano ? merda...
Ci sono passato da poco anch'io, conosco la sensazione. Comunque l'importante e' di non prenderla sul personale. Semplicemente i conce fanno il loro gioco
Si tratta solo di avere pazienza e trovarne uno ragionevole.
Oppure se hai tempo e voglia vendi la tua da privato (cosi' prendi di piu').
E poi quando vai a comprare la moto con 8-9000 neuri in mano senza dover dar dentro l'usato la musica cambia
io ringrazio te come gli altri che mi vedrebbero come moderatore in kawasaki, ma non credo sia possibile, primo perchè per ogni sezione sono massimo 2 e poi è troppo poco tempo che sono quà, cè gente che cè da molto + tempo di me, io se dovessi votare uno nuovo darei il mio voto ad armadillo
non ho letto gli altri posto dopo il primo, ragazzi se vi serve qualcuno spesso presente chiedete la disponibilit? a goldrake lo vedo praticamente sempre online.
non ho letto gli altri posto dopo il primo, ragazzi se vi serve qualcuno spesso presente chiedete la disponibilit? a goldrake lo vedo praticamente sempre online.
Ci sono passato da poco anch'io, conosco la sensazione. Comunque l'importante e' di non prenderla sul personale. Semplicemente i conce fanno il loro gioco
Si tratta solo di avere pazienza e trovarne uno ragionevole.
Oppure se hai tempo e voglia vendi la tua da privato (cosi' prendi di piu').
E poi quando vai a comprare la moto con 8-9000 neuri in mano senza dover dar dentro l'usato la musica cambia
Comment