Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in verde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maco per quanto io lo stimi tanto nn regge le pressioni e le aspettative...e io vedo bene propio il fatto che sia andato in kawa...ora nessuno si aspetta nulla da lui...ne per la sua stagione...ne per la moto che ha...pu? guidare tranquillo...? nella maggior parte dei casi far? bene(meglio di chi c'era prima di lui...anche xk? peggio ? impossibile)...se poi magari kawa lavora anche....ma ora stiamo iniziando a mettere troppi se

Comment

• Font Size
      penso che finch? le cose si limitano ai test macho far? bene, visto che gli altri pi? che a tirare magari pensano a sistemare la moto nuova o prove varie e lui che non ne ? capace tirer? di pi? per fare un p? di tempi....peccato che prima o poi ricominceranno le gare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        penso che finch? le cose si limitano ai test macho far? bene, visto che gli altri pi? che a tirare magari pensano a sistemare la moto nuova o prove varie e lui che non ne ? capace tirer? di pi? per fare un p? di tempi....peccato che prima o poi ricominceranno le gare.
        sinceramente la tua desamina mi lascia un po' perplesso, stai dicendo che melandri sta tirando perch? fa i test, mentre gli altri non tirano perch? devono fare i test anche loro pero' melandri dato che non capisce nulla come sistemare la moto allora sta li a tirare per fare i tempi, scusami ma la tua teoria ? un po' contorta

Comment

• Font Size
          ma come fate a sparare a zero su marco e sulla kawasaki??

avete una palla di vetro?

io certi post, proprio, non li capisco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Commendatore View Post

QUOTO CAXXO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              sinceramente la tua desamina mi lascia un po' perplesso, stai dicendo che melandri sta tirando perch? fa i test, mentre gli altri non tirano perch? devono fare i test anche loro pero' melandri dato che non capisce nulla come sistemare la moto allora sta li a tirare per fare i tempi, scusami ma la tua teoria ? un po' contorta

perch? dopo un anno cos? farsi vedere un p? pi? avanti gli fa bene.
              poi a gare iniziate si perder? nelle retrovie probabilmente.
              se la moto se la deve sviluppare lui in kawa stan freschi, l'unica loro speranza ? che facciano una moto gi? perfetta per lui.
              magari se si corre almeno 15 volte in cina a fine campionato potrebbe essere fra i primi 7.

Comment

• Font Size

no guardo il passato di macho e della kawa, ovviamente il futuro è tutto da scoprire, ma analizando i dati ci si ritrova con un macho che in 125 seppur giovane s'è fatto fregare da nientepocodimeno che alzamora, nella 250 con una gran aprilia per vincere ha dovuto aspettare che i talenti si cavassero di mezzo, in gp con yamaha ha fatto fatica e ci sta, con honda ha fatto bene con una moto si privata ma molto competitiva, però ha alternato 1 gara dove sembrava un drago a 3 dove pareva un pulcino.
                la kawa a parte rare volte ai piani alti non c'è mai stata quindi ho semplicemente associato un emotivamente incostante medio pilota a una moto dalla competività non eccelsa.
                poi come fan tutti i miei son discorsi invernali che possono essere smentiti dai fatti fra 12 mesi, ma non ho mica tirato ad indovinare se è vero che il futuro è collegato al passato.
                Last edited by fiddler_jones; 28-10-08, 22:44.

Comment

• Font Size
                  perch? dopo un anno cos? farsi vedere un p? pi? avanti gli fa bene.
                  poi a gare iniziate si perder? nelle retrovie probabilmente.
                  se la moto se la deve sviluppare lui in kawa stan freschi, l'unica loro speranza ? che facciano una moto gi? perfetta per lui.
                  magari se si corre almeno 15 volte in cina a fine campionato potrebbe essere fra i primi 7.
                  bo?? io prima di sparare a zero guardo, e poi giudico,

Comment

• Font Size
                    no guardo il passato di macho e della kawa, ovviamente il futuro è tutto da scoprire, ma analizando i dati ci si ritrova con un macho che in 125 seppur giovane s'è fatto fregare da nientepocodimeno che alzamora, nella 250 con una gran aprilia per vincere ha dovuto aspettare che i talenti si cavassero di mezzo, in gp con yamaha ha fatto fatica e ci sta, con honda ha fatto bene con una moto si privata ma molto competitiva, però ha alternato 1 gara dove sembrava un drago a 3 dove pareva un pulcino.
                    la kawa a parte rare volte ai piani alti non c'è mai stata quindi ho semplicemente associato un emotivamente incostante medio pilota a una moto dalla competività non eccelsa.
                    poi come fan tutti i miei son discorsi invernali che possono essere smentiti dai fatti fra 12 mesi, ma non ho mica tirato ad indovinare se è vero che il futuro è collegato al passato.

Ok ma facendo un'analisi come la tua, allora non esisterebbero i bookmakers, perchè se gioca inter - viterbese, è ovvio che io punto sull'inter vincente, perchè è una cosa logica, seguendo il tuo ragionamento.

ma siccome viviamo in un mondo molto molto relativo, non possiamo sapere nulla, nè come finisce un'ipotetica inter - viterbese, nè di macio sulla kawa.

anche perchè se vai leggermente indietro nella motogp, Casey Stoner, nel 2006 con la honda di cecchinello, a parte qualche bella performance, non ha proprio brillato, se non per le sue cadute.

Nello stesso anno un certo toni elias, vinse una gara con la honda gresini, togliendo 5 punti a vale (che gli avrebbero fatto vincere il mondiale ma questa è un'altra storia )e facendo anche qualche bella gara....un anno dopo il pprimo vinse il mondiale con una moto mai guidata e per fama, "difficile"...Elias, porello, invece con una "facile" honda" ha fatto qualche piazzamento e niente di più.....ehh...questo strano strano mondo
                    Last edited by Il Commendatore; 28-10-08, 23:26.

Comment

• Font Size
                      Ok ma facendo un'analisi come la tua, allora non esisterebbero i bookmakers, perch? se gioca inter - viterbese, ? ovvio che io punto sull'inter vincente, perch? ? una cosa logica, seguendo il tuo ragionamento.

ma siccome viviamo in un mondo molto molto relativo, non possiamo sapere nulla, n? come finisce un'ipotetica inter - viterbese, n? di macio sulla kawa.

anche perch? se vai leggermente indietro nella motogp, Casey Stoner, nel 2006 con la honda di cecchinello, a parte qualche bella performance, non ha proprio brillato, se non per le sue cadute.

Nello stesso anno un certo toni elias, vinse una gara con la honda gresini, togliendo 5 punti a vale (che gli avrebbero fatto vincere il mondiale ma questa ? un'altra storia )e facendo anche qualche bella gara....un anno dopo il pprimo vinse il mondiale con una moto mai guidata e per fama, "difficile"...Elias, porello, invece con una "facile" honda" ha fatto qualche piazzamento e niente di pi?.....ehh...questo strano strano mondo
                      il primo porello...ha fatto la pole alla sua prima gara in motoGP....mica caxxi...e il primo ? sempre caduto...ma cadeva sempre quando era in ottime posizioni...sia in 125...sia in 250 quando aveva un aprilia ufficiale e nn ? riuscito a vincere....e sia in motoGP...sempre andato forte ma sempre caduto...e quando nn ? caduto ha vinto...personalmente io trovo che stoner sia solo un pazzo che nn sente manco per niente la moto e ci da solo il gas a 4 mani...ma numeri interessanti per farsi dare una moto ufficiali li ha avuti...

elias...? uno che non ha mai brillato...non andando mai forte in nessuna categoria...se non con qualche gara sopra le righe in circuiti amici...

marco ? uno che ha fatto da tester per honda in 125 quando nn aveva l'et? minima per correre...ha sempre avuto buone moto xk? ha i numeri meritarli...e anche nello sviluppo non ? un pilota del troveo amatori...? sempre troppo facile sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
                        Quanto l'hanno pagato? Ma lo pagano?

Fossi stato la KAWASAKI dicevo: 100 milioni di euro se vinci il mondiale.. AUGURI!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma lo pagano?
                          sei cattivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quanto l'hanno pagato? Ma lo pagano?

Ovviamente no....sai quanti pagherebbero profumatamente per salire su quella moto? Quindi perch? pagarlo?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                bella la voglio dove la compro

Comment

X
                                Working...
                                X