Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi s? se ? possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi s? se ? possibile...

montare la carenatura da pista dello zx10r sul 636??

• Font Size
    Penso proprio di no. a meno di non impazzire tagliando e incollando...io ho avuto sia il 636 ke adesso lo ZX10R e ho preso entrambe le carene in VTR dallo stesso produttore (fidermed)... sono abbastanza diverse sia nei fissaggi ke negli ingombri, per me impazzisci a montarle e non ne vedo l'utilit?...
    poi l'inverno ? lungo e quindi sei libero di provarci...
    ciao

Comment

• Font Size
      nex...tu hai propio una mente malata...

credo che tutto si adatta...ma viene un pastrocchio sicuro...

Comment

• Font Size
        Le ho qui entrambe nel mio garage e sono decisamente diverse!!!
        Fai il confrontino utilizzando la foto nella mia firma

Comment

• Font Size
          A mio parere la 10r ha una carenatura orrida in confronto alla 6r...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            A mio parere la 10r ha una carenatura orrida in confronto alla 6r...

Ma che stai dicendo... davanti alla 10 la 6 sparisce, da qualsiasi angolazione le guardi...

Comment

• Font Size
              Sono punti di vista, a me esteticamente piace 100volte piu' il 6R...senzacontare che se avessi i dindini avrei in box anche il 10R!!!

Comment

• Font Size
                A me interassava solo il muso...

Comment

• Font Size
                  Nex lascia perdere...sono molto differenti....gli stessi gruppi ottici sono quasi agli antipodi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Nex lascia perdere...sono molto differenti....gli stessi gruppi ottici sono quasi agli antipodi....
                    Si ma in pista che me ne faccio dei fari!!! comunque ok... lascio perdere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus

In una gara di Endurance ti potrebbero servire.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus

In una gara di Endurance ti potrebbero servire.....
                        Imposibile ..tanto io al 2 giro cado sempre....

Comment

• Font Size
                          io penso che sia possibilissimo , poco tempo fa sul bracco ho visto un r1 del 2000 col codone della 2003 (fanale compreso...) basta solo prendere le misure di dive sono i punti delle viti e riportarli sulla carena in vtr che vuoi montare, in quel punto ci metti un "balocco" (chiamiamolo cosi') di resina e appena e' duro gli fai il buco ,trovi il modo di metterci la filettatura e il gioco e' fatto... ovviamente ci vuole una GRANDISSIMA PAZIENZA...

Comment

• Font Size
                            Senza offesa...ma ke le facciano pure sull'R1 ste cagate.... ripeto le due moto non ci azzeccano nulla e come voler mettere le carene da pista al KLE....

lascia perdere ke sono ore e soldi buttati... se devi liberarti delle carene VTR dello ZX10 le trovi da vendere in un attimo e poi ti compri le carene giuste per il 636...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex.r1
                              io penso che sia possibilissimo , poco tempo fa sul bracco ho visto un r1 del 2000 col codone della 2003 (fanale compreso...) basta solo prendere le misure di dive sono i punti delle viti e riportarli sulla carena in vtr che vuoi montare, in quel punto ci metti un "balocco" (chiamiamolo cosi') di resina e appena e' duro gli fai il buco ,trovi il modo di metterci la filettatura e il gioco e' fatto... ovviamente ci vuole una GRANDISSIMA PAZIENZA...
                              In effetti bisogna vedere se il gioco vale la candela......secondo me no...

Comment

X
                              Working...
                              X