Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

: (((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

: (((

ieri tornando da un giro con la mia bimba, in una curva a sx sono finito con la gomma sull' erba e sono volato gi? da una scarpata. a me ? andata veramente grassa, perch? a parte un p? di contusioni, lividi, un bel mal di testa e il polso sx insaccato non mi sono fatto nulla di grave... la moto non ho avuto modo di vederla bene, ma da quel poco che ho visto le carene e il serbatoio sono da cambiare. se qualcuno ha da vendere pezzi x un zx9r del 99 si faccia avanti : (

• Font Size
    porcazza che sfiga!! per fortuna che stai bene dopo un volo simile.

Comment

• Font Size
      Mi dispiace veramente tanto pipod, comunque per fortuna non ti sei fatto troppo male...
      ...per i ricambi della zx9 ti conviene prendere motosprint e iniziare a chiamare i vari ricambisti e sentire che prezzi ti fanno....

Comment

• Font Size
        'azz....spiace tanto ...mercatini di DDG e MC....

Comment

• Font Size
          azz...mi dispace.. ...cmq fai come ti ha detto mahori,nelle pagine finali di ms ci sono i numeri telefonici dei vari ricambisti...io ho trovato quel che cercavo...

Comment

• Font Size
            Dispiace anche a me ma almeno non ti sei fatto male!!!
            Correggimi se sbaglio... tu eri quello che un po di tempo fa ha rischiato di far cadere la moto un paio di volte "da fermo"??

Comment

• Font Size
              azz ke sfiga...mi spiace !

Comment

• Font Size
                Auz!! mi spiace per fortuna che non ti sei fatto tanto male.

Comment

• Font Size
                  L'importante ? che tu stia bene...per la tua moto non penso incontrerai difficolt? per reperire i pezzi di ricambio...

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace da matti

Comment

• Font Size
                      KawaSolidariet? pure da parte mia...l'importante ? che tu stia bene dopo un volo simile..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaceman
                        Dispiace anche a me ma almeno non ti sei fatto male!!!
                        Correggimi se sbaglio... tu eri quello che un po di tempo fa ha rischiato di far cadere la moto un paio di volte "da fermo"??

si si... sono proprio io. mi sa che era la giornata storta perch? dopo non ho pi? avuto problimi. grazie a tuuutti x la solidariet?

Comment

X
                        Working...
                        X