Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me appena incominciano ad uscire i codoni in vetroresina Rosso Carena o qualche altro produttore sicuramente ne prepara uno molto piu' simile al 636 03..... (lo spero! )
ma dai il codone ha la grazia di un porcospino sodomizzato...
sembra un zx10 che fatto un frontale e gli hanno adattato dei pezzi di zx6r alla membro di segugio...
sembra un regresso...rivedo le precedenti moto enormi...per non parlare del serbatoio...cavolo quelli della zx6 e della zx10 attuali sono favolosi..questo ? un aborto di impala!
A me piace molto,
magari il codone e troppo grosso il gruppo frecce e
porta targa sn enormi.. ma il serbatoio le carene con la parte sotto di un'altro colore, il forcellone mi piacciono tantissimo..
alla fine se ho aspettato quest'anno ed non comprare il 636 2004 ho fatto bene!!!!!
cmq a me non piace, io resto sul mille ma se proprio dovessi prendere una 600 2005 non prenderei di sicuro questa , anzi una r6 o un cbr , ma anche il suzukino nuovo non mi dispiace con quel codino in su....
Quoto... io cmq prenderei il suzukino, giallo SBAV! SBAV!
bravo ale finalmente l'hai capita anche te!!vai di suzukiiiiiii!!!!
cmq a me non piace, io resto sul mille ma se proprio dovessi prendere una 600 2005 non prenderei di sicuro questa , anzi una r6 o un cbr , ma anche il suzukino nuovo non mi dispiace con quel codino in su....
Andy come tu sai ho gi? avuto un gsxr e mi sono trovato bene, per? con cambiarei con nessun'altra la mia. mi piace troppo. Non sono un fissato di una marca e se dovesse uscire un modello che mi piace anche es: bmw lo direi....(solo a te per? :mrgreen: )
per il resto la suzuki mi fa letteralmente incazzare perch? ha sempre la sua linea un po' goffa anche se ultimamente gli hanno fatto una bella cura dimagrante, ma non siamo ancora a livelli yamaha. Poi vabb?, non sono uno che corre in pista quindi guardo altri aspetti ma sono convinto che le per le sue prestazioni merita.
Andy come tu sai ho gi? avuto un gsxr e mi sono trovato bene, per? con cambiarei con nessun'altra la mia. mi piace troppo. Non sono un fissato di una marca e se dovesse uscire un modello che mi piace anche es: bmw lo direi....(solo a te per? :mrgreen: )
per il resto la suzuki mi fa letteralmente incazzare perch? ha sempre la sua linea un po' goffa anche se ultimamente gli hanno fatto una bella cura dimagrante, ma non siamo ancora a livelli yamaha. Poi vabb?, non sono uno che corre in pista quindi guardo altri aspetti ma sono convinto che le per le sue prestazioni merita.
eheheheehe!!!!!ti ci vedrei proprio bene sul bmw cmq rimanendo in tema kawa aspettiamo di vederla dal vivo prima di giudicare...
nella versione "pistaiola" come tutte le moto e' gia' piu' carina pero' secondo me il codone rimane sempre troppo gonfio e il muso troppo largo , visto che l hanno fatta quasi uguale alla sorellona potevano farla uguale come la suzu e la cbr almeno veniva bella di sicuro..cmq si fa presto io faccio presto mi prendo la zx10 et voila'... non vedo l ora..
A me piace moltissimo,tutta la linea sopratutto il davanti fantastico.
Forse l'unica cosa appunto la coda!!troppo alta rispetto alla sella davanti e sopratutto larga!!!
Per quanto riguarda la larghezza ? sicuramente dovuta allo scarico e penso ci sia ben poca cosa da fare,penso che anche il nuovo ZX-10 avr? la coda cosi.
Devo dire una cosa per? quando ho comprato il mio ninja-600 quello 2001 con il doppio faro ero stracontento perch? rispetto agli altri modelli era l'unico in cui anche il passeggero stava un p? comodo(anche solo magari per le maniglie).Dall'ultimo modello prodotto a questo nuovo modello devo notare un aumento di sportitivit? con progressivo peggioramento per il passeggiero.
Sicuramente tanti saranno contenti cosi,sopratutto chi va in pista per?...
E non ditemi che per avere il passeggero bisogna per forza avere modelli diversi perch? l'estetica cambia notevolmente.
Comunque la mia non ? una critica ma solo una constatazione per me negativa ovvio,ma solo perch? non mi interessa andare in pista ma girare con una bella moto e anche divertente da guidare se tirata un p?.
Comment