Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo due Kawa, passo alla concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    tu ciuli?

? la fine del mondo
    certo vinco sempre: 5contro 1

Comment

• Font Size
      io son stato fiero quendo due ragzzini in cima a via maggio si sono messi a fare foto alla mia 636 05 e la 10 06 del mio amico, snobbando completamente un 1098 tutto nero con ancora su il cartellino del prezzo che era a fianco

per cui i gusti son gusti

tornando al buon mamo... te ne pentirai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        io son stato fiero quendo due ragzzini in cima a via maggio si sono messi a fare foto alla mia 636 05 e la 10 06 del mio amico, snobbando completamente un 1098 tutto nero con ancora su il cartellino del prezzo che era a fianco

Confermo....la Kawa ? la miglior moto da bar! Almeno pari alla ducati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post

per cui i gusti son gusti

tornando al buon mamo... te ne pentirai!!!
          è capitato anche a me situazioni del genere

la cosa che + mi fa incaxxare è che ci sia ancora gente che scrive con caratteri e parole poco simpatiche in proprio disdegno verso questo marchio generalizando la cosa (come se dovesse essere cosi per tutti) io saro' palloso e fissato fino al midollo per il marchio kawa, ma se una moto di un altro marchio non mi piace non ho mai generalizato, ci sono moto di altre marche per le quali farei carte false per averle, esempi??

superduke
          rc8
          cbr1000rr ( ma non la 2008)
          bmw s 1000rr
          bmw gs 1200
          e tante altre...........
          Last edited by Goldrake; 17-11-08, 12:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mamo7766 View Post
            Allora mi sono deciso a stare sul CBR1000rr, nella nuova veste HRC.
            Spero di trovarmi bene, come ? successo con le due kawa, e in precedenza con le due Aprilia.
            Be a mio parere , per un "bruto" come te che scende dalla "spaccaossa", passare ad honda almeno sicuramente ti giovera' alla salute , per il resto mi sa che sono uccelli al limone

Comment

• Font Size
              in effetti la mia paura ? quella che il CBR mi dia poco dal punto di vista emozionale.
              Con il mio 10, ho avuto un "rapporto conflittuale", ma certamente mi ha dato emozioni a non finire.
              Sperem....

Comment

• Font Size
                non hai la possibilità di provarla?

cmq ripeto... tienimi aggiornato

Comment

• Font Size
                  le honda sono sempre andate bene, non credo sia una moto difficile anzi......
                  penso che fra la 10r 06/07 e il nuovo cbr troverai dei benefici a livello di ciclistica, a me personalmente la 2008 non piace ma la moto nell'insieme non si discute.

Comment

• Font Size
                    mamo ma poi com'? andata con quel problema del fumo blu sulla tua 10r?

Comment

• Font Size
                      Mamo...i gusti sono gusti per carità, però passare da una zx10r (di cui ha una line molto cattiva, come una sportiva dovrebbe essere) ad una moto incidentata ce ne vuole....poi se parli di prestazioni non so....anche se da quel punto di vista il manico fa la differenza...

Auguri......

Comment

• Font Size
                        Bo' io prima di prendere il millone kawa avevo pensato ad altre moto... alcune le ho provate altre solo viste e salito.... alla fine con la mia ho sentito di essere a casa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cincio View Post
                          mamo ma poi com'? andata con quel problema del fumo blu sulla tua 10r?
                          Risolto definitivamente
                          Compro il cbr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            Bo' io prima di prendere il millone kawa avevo pensato ad altre moto... alcune le ho provate altre solo viste e salito.... alla fine con la mia ho sentito di essere a casa.
                            sinceramente avevo anche volgia di provare qualcosa di nuovo.
                            sicuramente con il kawa 08 mi sarei trovato bene, l'ho provato e mi è piaciuto.
                            ma visto che nessuno mi regala niente, tanto meno kawasaki, credo che sia assurdo legarsi ad un marchio in eterno.
                            sono infedele con le donne, figurati se non dovessi esserlo anche con la moto?!?
                            Last edited by mamo7766; 18-11-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              secondo me ? stupenda
                              Il CBR 2008 ? stupendo???
                              Ma ke sostanze USATE
                              No dico, Solo x sapere...
                              Xk? Se gli effetti sono questi, :cimo2: :cimo2:
                              non importa il costo, ma please mettetemi
                              in contatto con il Vs. Pusher!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                le honda sono sempre andate bene, non credo sia una moto difficile anzi......
                                penso che fra la 10r 06/07 e il nuovo cbr troverai dei benefici a livello di ciclistica, a me personalmente la 2008 non piace ma la moto nell'insieme non si discute.
                                Grande Quota
                                Mai provata, ma illustri talenti di mia conoscenza l' hanno eletta
                                "miglior creatura" x un utilizzo in strada, con regimi medi mai visti prima!
                                Ti roverai una ciclistica molto pi? rapida (e reattiva) come piace a me!
                                Ma con un' estetica
                                degna delle pi? Orripilanti creazioni Horror di Carlo Rambaldi!

Comment

X
                                Working...
                                X