Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son stato fiero quendo due ragzzini in cima a via maggio si sono messi a fare foto alla mia 636 05 e la 10 06 del mio amico, snobbando completamente un 1098 tutto nero con ancora su il cartellino del prezzo che era a fianco
io son stato fiero quendo due ragzzini in cima a via maggio si sono messi a fare foto alla mia 636 05 e la 10 06 del mio amico, snobbando completamente un 1098 tutto nero con ancora su il cartellino del prezzo che era a fianco
Confermo....la Kawa ? la miglior moto da bar! Almeno pari alla ducati!
per cui i gusti son gusti
tornando al buon mamo... te ne pentirai!!!
è capitato anche a me situazioni del genere
la cosa che + mi fa incaxxare è che ci sia ancora gente che scrive con caratteri e parole poco simpatiche in proprio disdegno verso questo marchio generalizando la cosa (come se dovesse essere cosi per tutti) io saro' palloso e fissato fino al midollo per il marchio kawa, ma se una moto di un altro marchio non mi piace non ho mai generalizato, ci sono moto di altre marche per le quali farei carte false per averle, esempi??
superduke
rc8
cbr1000rr ( ma non la 2008)
bmw s 1000rr
bmw gs 1200
e tante altre...........
Allora mi sono deciso a stare sul CBR1000rr, nella nuova veste HRC.
Spero di trovarmi bene, come ? successo con le due kawa, e in precedenza con le due Aprilia.
Be a mio parere , per un "bruto" come te che scende dalla "spaccaossa", passare ad honda almeno sicuramente ti giovera' alla salute , per il resto mi sa che sono uccelli al limone
in effetti la mia paura ? quella che il CBR mi dia poco dal punto di vista emozionale.
Con il mio 10, ho avuto un "rapporto conflittuale", ma certamente mi ha dato emozioni a non finire.
Sperem....
le honda sono sempre andate bene, non credo sia una moto difficile anzi......
penso che fra la 10r 06/07 e il nuovo cbr troverai dei benefici a livello di ciclistica, a me personalmente la 2008 non piace ma la moto nell'insieme non si discute.
Mamo...i gusti sono gusti per carità, però passare da una zx10r (di cui ha una line molto cattiva, come una sportiva dovrebbe essere) ad una moto incidentata ce ne vuole....poi se parli di prestazioni non so....anche se da quel punto di vista il manico fa la differenza...
Bo' io prima di prendere il millone kawa avevo pensato ad altre moto... alcune le ho provate altre solo viste e salito.... alla fine con la mia ho sentito di essere a casa.
Bo' io prima di prendere il millone kawa avevo pensato ad altre moto... alcune le ho provate altre solo viste e salito.... alla fine con la mia ho sentito di essere a casa.
sinceramente avevo anche volgia di provare qualcosa di nuovo.
sicuramente con il kawa 08 mi sarei trovato bene, l'ho provato e mi è piaciuto.
ma visto che nessuno mi regala niente, tanto meno kawasaki, credo che sia assurdo legarsi ad un marchio in eterno.
sono infedele con le donne, figurati se non dovessi esserlo anche con la moto?!?
Il CBR 2008 ? stupendo???
Ma ke sostanze USATE
No dico, Solo x sapere...
Xk? Se gli effetti sono questi, :cimo2: :cimo2:
non importa il costo, ma please mettetemi
in contatto con il Vs. Pusher!
le honda sono sempre andate bene, non credo sia una moto difficile anzi......
penso che fra la 10r 06/07 e il nuovo cbr troverai dei benefici a livello di ciclistica, a me personalmente la 2008 non piace ma la moto nell'insieme non si discute.
Grande Quota
Mai provata, ma illustri talenti di mia conoscenza l' hanno eletta
"miglior creatura" x un utilizzo in strada, con regimi medi mai visti prima!
Ti roverai una ciclistica molto pi? rapida (e reattiva) come piace a me!
Ma con un' estetica
degna delle pi? Orripilanti creazioni Horror di Carlo Rambaldi!
Comment