Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'? la faccio piu!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq raga oggi hanno finito il piu... domani ritocchi... anke se devono rifarmi 2pezzi xke hanno sbagliato a farli... la piastra di sterzo non è ancora arrivata.. la ritiro con la vecchia piastra e quando arriva me la montano... cmq raga ora la cosa ke mi preme di piu e portarla a casa poi la finiro con calma durante l'inverno... meglio a casa ke in officina...
    Last edited by matcrix; 20-11-08, 21:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix View Post
      cmq raga oggi hanno finito il piu... domani ritocchi... anke se devono rifarmi 2pezzi xke hanno sbagliato a farli... la piastra di sterzo non ? ancora arrivata.. la ritiro con la vecchia piastra e quando arriva me la montano... cmq raga ora la cosa ke mi preme di piu e portarla a casa poi la finiro con calma durante l'inverno... meglio a casa ke in officina...
      grande mat, le kawa stanno bene a casa quando fa freddo e c? neve, mica in officina dove stanno solitamente le ducazzi

Comment

• Font Size
        e tanta polvere... oggi ho provato a sistemare la strumentazione nuova... un ciliegina sulla belva... hihihih...
        cmq ho visto come hanno montato il cabalggio ti giro ke avri voluto strozzare il meccanico credimi... tanto lo so devo fare da solo... quando me la porto a casa la smonto e sistemo il tutto con calma....
        Last edited by matcrix; 20-11-08, 21:41.

Comment

• Font Size
          deluso

sono un po deluso dal modo in cui è stata fatta la moto... errori di sprecizione e di scarso impegno... se vedete la foto ke ho fatto oggi, credo ke molti direbbero l'incontrario, ma pretendo troppo lo so, ma certi errori mi danno un fastidio terribile... ke per me pregiudicano tutta la moto... voglio dire ke la moto in per se, è ottima, ma presenta errori ke ne declassano... domani avro la possibilita di parlare con il titolare non ke ottimo amico e persona stupenda... vorrei portare delle modifike speriamo ke non ci rimanga male... per ora eccon in edita la nuova zx10r 2005 di matcrix!

ps tanti particolari ve li svelo piano piano
          Last edited by matcrix; 21-11-08, 20:24.

Comment

• Font Size
            non ? che da questa foto si riesca a capire se il lavoro ? stato fatto bene o meno.....vista cos? ? una gran figata!

Comment

• Font Size
              La scritta sotto il cupolino ZX10R sembrerebbe fatta male con caratteri modesti ma far notare subito che si tratta di un oggetto non originale messo l?.
              Per altri pareri dovresti postare delle foto migliori che ci facciano individuare altre problematiche.

Comment

• Font Size
                con qst foto volevo solo far vedere il lavoro in generale... appena la ritiro e finisco faro un mare di foto...

sparpi74: la scrita ke tu vedi in foto non rende giustizia abbiamo riutilizzato i caratteri kawa, il fatto ke sembra storta è un effetto foto ke ho notato ora ank'io ma dal vivo rende meglio...

per le mie deluzioni vi postero foto con dettaglio... cmq poi a voi i giudizzi finali...

lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  La scritta sotto il cupolino ZX10R sembrerebbe fatta male con caratteri modesti ma far notare subito che si tratta di un oggetto non originale messo l?.
                  Per altri pareri dovresti postare delle foto migliori che ci facciano individuare altre problematiche.
                  sembra storta la scritta...in realt? penso che sia dovuto al fatto che in quel punto la carena gira..e da quell'impressione...

Comment

• Font Size
                    quoto luca!

ke ne dite di qst foto??
                    ah! l'avevo appena ritirata un ora prima dall'officina... ma io sono fatto cosi... come mi aveva montato il cablaggio anteriore non mi andava giu, cosi con l'aiuto del mio amico, abbiamo smontato e sistemato il tutto, anke la pompa radiale brembo ke era stata montata malissimo (tocca sul cruscotto quando sterzavo), da qui ho deciso ke d'ora in poi, la moto la smonto e rimonto io...

cosi montato tutto cablaggio a modo e serrato tutto una vera kicca, come da manuale kawa... ora piu contento hihihi
                    Last edited by matcrix; 22-11-08, 23:48.

Comment

• Font Size
                      hihi prima foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        Bravissimo.. quando ebbi il mega botto anche la mia su alcune cose non furono rimontate come *** comanda..
                        una volta riportata a casa ho risistemato tutte le cose per come le volevo io!
                        Adesso ? perfetta come la mamma yamaha l'ha fatta a livello di passaggi cablaggi ecc...

CMQ complimenti.. stupenda!!

Comment

• Font Size
                          nemmeno immagini come ti capisco!
                          Solo x farti capire, io mi sono trovato a litigare con il nuovo lavorante del mio mecc., irritato da come seguivo il suo lavoro al punto ke l' ho invitato ad uscire dall' officina x passare alle "vie di fatto"!
                          E' stato ripreso dal Boss e gli ha anke spiegato come sono fatto, da quanto ci conosciamo, del fatto ke x un' eventuale "sua convalescenza" avrebbe preferito coincidesse con il periodo invernale e il
                          fatto ke le mie visite sono sempre gardite!!

Comment

• Font Size
                            lupaster...sei mitco... io invece mi trattengo xke non voglio arrivare a quei punti... ma credimi a volte bisognerebbe fare cosi... oggi ho incrociato per caso il titolare non ke amico della motocarrozzeria, gli ho detto della cosa, ma gli ho anke detto ke non deve prendersela con il meccanico suo, xke sono io ke sono fatto cosi... al meccanico gli parlo lunedi sera e gli spiego per l'ennesima volta ke lavoro a *****... vedi non cerco rigiri preferisco dirlo al mecc direttamente in maniera garba ma diretta... so gia ke è una perdita di tempo...

Comment

• Font Size
                              bella, poi i cerchi verdi........... mi fai venire una voglia....

Comment

• Font Size
                                appunto ke aspetti goldrake all'attaccooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X