Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tuttavia c'era qualcosa che ancora non mi tornava....
e allora via di tornio
mmm
indovinate cosa va via?
quelle orribili pedane e via con nuove hand made in stile con la moto, telaio in tubolari, pedane in tubolari
da notare che non sono finite, poi vedr? di coprire le bruttezze del telaio principale con qualche inserto in carbonio, comunque a me non sembrano male, ho gia messo anche la pompa freno su un supportino ad hoc
perdonami...capisco la passione e ti faccio un grosso applauso, ma le pedane così sono un obrobrio inguardabile ! Non che la moto sia meglio.
Comunque complimenti per la passione...
perdonami...capisco la passione e ti faccio un grosso applauso, ma le pedane cos? sono un obrobrio inguardabile ! Non che la moto sia meglio.
Comunque complimenti per la passione...
urge mano di colore per struttura pedane e anodizzazione pi? tappo.
eventualmente se riesci fai anche delle scanalature per aumentare il grip.
certo chiaramente vanno verniciate e molte parti saranno coperte dal carbonio come ho gia scritto, soprattutto la parte del telaio dove si vedono quei tubi di traverso
forse dalle foto non si vede ma ci sono delle scanalature sul piedino
Leggo ER6 Special.....
Leggo che il post è di Asso.....
Mi sono messo comodo sulla sedia e godermi questo nuovo spettacolo.
Grande Asso,continua così
Comment