Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq albe, oltre alle 200euro e passa di spedizione per l'italia c? da mettere in conto anche lo sdoganamento, che credo sia sulle 50 euro.
    molto di pi?! Allora alla dogana si paga il 20% della somma di valore pacco+spese di sped. ed in pi? altre 60 euro circa di spese di sdognamaneto e cazzi e mazzi
    alla fine se prendi un set che costa 300 euro con 200 euro di spedizione
    ti viene uno sdoganamento a conti fatti di circa 160 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      ragazzi ma dove si comprano?

ne ho viste alcune montate da ragazzi di ddg e sembrano ben fatte...peccato siano cinesi!

potete linkarmi qualcosa?grazie
      Se ti interessano su ninja italia fanno degli ordini "collettivi" da honk kong...se ti serve posso darti il contatto..

Il prezzo è di circa 580 euro per tutte le carene, + parafango e plaxi nero, spedizione e sdoganamento compresi.
      Last edited by lucavelox; 04-12-08, 08:28.

Comment

• Font Size
        Faccio che mettere il link, tanto pu? interessare anche ad altri...

Il prezzo di 580 era riferito alle carene per r6 2006...a quanto pare si discostano un p? in base alla moto.

Comment

• Font Size
          Non sò dove troviate le carene ..... ma quando sento dire che con 500 euro si prendono carene in vtr verniciatura compresa mi piacerebbe che qualche anima Pia mi desse qualche contatto, anche in pm su dove trovarle e da chi farle fare..........
          A calcoli fatti un set di carene "buone" in vtr, versione stradale, costano intorno ai 450-500 euro spedite...... da qui se aggiungiamo la colorazione fatta da carrozziere e non un monocolore, ma 2-3 colori (es: nero-bianco-verde) + kit adesivi messi sotto trapsarente, posso tranquillamente dire che non ho trovato nessuno che mi faccia spendere meno di 1000-1400 euro (dipende poi da che colorazione...)!
          Poi.... se uno prende carene in vtr ma SOLO uso PISTA e non stradali, magari di bassa fattura su cui deve lavoraci su parecchio per riuscire a montarle, in più se la vernicia allora il risparmio c'è ovvio.... però le carene cinesi di cui stiamo parlando, con 600 euro al max le porti a casa, togli le originali e monti queste, senza passarci delle settimane per far quadrare il tutto....
          Alla fine dipende sempre uno cosa cerca e cosa vuole..... a me però non sembrano male come prezzo.....
          Normalmente le spese alla dogana sono di 20% di iva sul dichiarato (comprese spese di spedizioni) e un 4-6% di dazio doganale. Almeno così è sempre stato per me per tutto quello che ho preso oltreoceano.
          Last edited by Bladegreen; 04-12-08, 08:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            alla fine 1000 dollari costerebbero...
            costano quasi tutte 250 euro...anche se ci metti 200 euro fra spediz dogana ecc.... vai a spendere 450! perch? 1000 dollari?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              costano quasi tutte 250 euro...anche se ci metti 200 euro fra spediz dogana ecc.... vai a spendere 450! perch? 1000 dollari?
              guarda luca, ora io stavo guardando quelle per la 10r, ma come puoi vedere non tutte vengono 250 euro, io credo che ci siano di 2 qualit?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Moto...1%7C240%3A1318

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Moto...1%7C240%3A1318

Comment

• Font Size
                Quelle da 750 dollari arrivano dagli states per?...le altre dalla Cina, penso sia solo questo il motivo del prezzo superiore.

Comunque...bisognerebbe chiedere a qualcuno che abbia gi? acquistato...il contatto che ho fornito di ninja italia ha acquistato diverse volte dallo stesso cinese, e a quanto pare si ? trovato bene, a lui si potrebbe chiedere qualche info in pi?.

Personalmente credo che le carene siano le stesse e il prezzo varia in base alla colorazione e al modello di moto...colorazioni "ufficiali" e moto recenti fanno aumentare i $$$.

eBay Motors makes it easy to find parts for cars, trucks, SUVs, motorcycles & more. We even offer a massive selection of new & pre-owned classics, hot rods, exotics, vans, ATVs, RVs, boats and more at eBay Motors. Shop for your next vehicle, or start selling in a marketplace with 171 million buyers.

Comment

• Font Size
                  strano che le replica motogp 2008 vengano meno di 400 allora cmq non penso di prenderle, preferisco personalizare le mie in vtr quando le avro' finite di scartare e forare

Comment

• Font Size
                    Cmq le uniche carene il vtr ottime come le originali solo Linea Moto a Rimini!,ci vuole 900 euro circa le ha mio fratello su zx 10 r 04,05,nere come le originali,sono veramente fantastiche completi di adesivi come gli originali!
                    Cmq le cinesi ,quelle di Hong Kong sono altrettanto belle e ben fatte,con 700 euro circa per R1 05 complete di tutto le avrei a casa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Cmq le uniche carene il vtr ottime come le originali solo Linea Moto a Rimini!,ci vuole 900 euro circa le ha mio fratello su zx 10 r 04,05,nere come le originali,sono veramente fantastiche completi di adesivi come gli originali!
                      Cmq le cinesi ,quelle di Hong Kong sono altrettanto belle e ben fatte,con 700 euro circa per R1 05 complete di tutto le avrei a casa!
                      Quelle di tuo fratello a 900 euro sono in vtr o abs?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        ti sto assolutamente in scia su linea moto.
                        le avevo sullo ZX-7R, assolutamente impareggiabili

Comment

• Font Size
                          ma c'e un ragazzo su ninja italia cj
                          he se nn erro aveva contatti con un venditore e le fa tipo 500 e qualcosa + spedizionew se trovo posto il link

Comment

• Font Size

addiruttura e diventato un gruppo d acquisto però nn so date n okkiata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manolo636 View Post
                              http://www.ninja-italia.it/forum/viewtopic.php?t=26440

addiruttura e diventato un gruppo d acquisto per? nn so date n okkiata

arrivi tardi ....guarda il post 18....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                Quelle di tuo fratello a 900 euro sono in vtr o abs?
                                Sono in vtr e devo dire che sono ben fatte anche al loro interno!anche se un po' carucce come costo rispetto a quelle made in Hong Kong,che sono altrettanto belle anche a detta di mio fratello il quale mi ha confessato che se dovesse comprarle adesso prenderebbe quelle in ABS made in Cina
                                Last edited by EMI R1; 06-12-08, 00:40.

Comment

X
                                Working...
                                X