me la tengo... la R ? la R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi regalassero un 1098R cosa fareste?
Collapse
X
-
Io non la porterei nemmeno a casa!
Subito recapitata a Cabutti Torino (il Conce di Toledo) e la lascerei in conto vendita!
Se rimanesse invenduta sino a Marzo/Aprile la proverei in pista, sperando ke non si rompa!
Ma poi La si vende!
E con il ricavato...
Mi comprerei (darei L' anticipo) x un Box nuovo solo x la mia moto!
E darei 5000 euri a Mr. Molla affinkè riesca a far diventare il mio KAWA agile come il Suzy K6 ke ho Provato!
Visto ke Potente...lo è già abbastanzaLast edited by lupaster; 02-12-08, 20:25.
Comment
-
c....
io la vendo,mi prendo un 1000,ci spendo sopra i soldini per trasformarlo in fucile,e mi tolgo di mezzo tutti i ducatisti scassamaroni che dicono che la ducati ? roba da appassionati e basta
.....
Comment
-
ehehehehehe
questo 1098 R per ora fatica a tenere dietro le nostre motorette, chiss?, forse allungher?, oppure no, ma tutto sto sbavamento su sta moto per ora non lo vedo
Comment
-
lore...manca l'opzione più bella...
ci vado al mugello.....mi lancio nel rettilineo...arrivo allo scollino...punto la san donato....non levo gas...mi lancio dalla moto a 300 e guardo cosa succede....
lascia fare ke sarebbe bello...eheheheh
Comment
-
per questo ha messo la d...gli date foco..che ? la stessa cosaOriginally posted by blackbass View Postlore...manca l'opzione pi? bella...
ci vado al mugello.....mi lancio nel rettilineo...arrivo allo scollino...punto la san donato....non levo gas...mi lancio dalla moto a 300 e guardo cosa succede....
lascia fare ke sarebbe bello...eheheheh
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non ho i soldi per potermi permettere di mantenere una moto italiana...quindi la venderei...finirei le modifiche alla mia...e userei i restanti soldi per poter andare un po' in pista con la mia..o al massimo mi compro un 600da usare solo pista...lo cerco usato e scivolato....e lo faccio solo pista...
Comment
-
chiaramente la tengo !!!
poi la risposta B/C io la sostituirei con : " La vendo cos? rosico e non dormo per altri venti anni
"
per la risposta D "non ? possibile commentarla senza essere bannati"
i robot ,carrarmati e treni sono i prodotti migliori in Kawasaki ..................... e si VEDE !!!!
Comment
-
siiii, ora lui vole le modifiche sulle risposte gnamoooooOriginally posted by dany999s View Postchiaramente la tengo !!!
poi la risposta B/C io la sostituirei con : " La vendo cos? rosico e non dormo per altri venti anni
"
per la risposta D "non ? possibile commentarla senza essere bannati"
i robot ,carrarmati e treni sono i prodotti migliori in Kawasaki ..................... e si VEDE !!!!

Comment
-
la tengo e vado per mignotte cavalcandola.
E mentre mi fermo e mi domandano di chi e' rispondo che il mio giardiniere ci taglia l'erba in giardino.
Comment
X

Comment