Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non la porterei nemmeno a casa!
Subito recapitata a Cabutti Torino (il Conce di Toledo) e la lascerei in conto vendita!
Se rimanesse invenduta sino a Marzo/Aprile la proverei in pista, sperando ke non si rompa!
Ma poi La si vende!
E con il ricavato...
Mi comprerei (darei L' anticipo) x un Box nuovo solo x la mia moto!
E darei 5000 euri a Mr. Molla affinkè riesca a far diventare il mio KAWA agile come il Suzy K6 ke ho Provato!
Visto ke Potente...lo è già abbastanza
bene bene, vedo che il sondaggio ha stravolto le mie aspettative, ovvero mi aspettavo un maggior vantaggio sulla risposta A, dato che ho messo l'R non l'S , insomma questo 1098 R è in vantaggio, ma di misura sulle vostre moto
io la vendo,mi prendo un 1000,ci spendo sopra i soldini per trasformarlo in fucile,e mi tolgo di mezzo tutti i ducatisti scassamaroni che dicono che la ducati ? roba da appassionati e basta .....
Io la porterei in pista....ma prima o poi la metterei in salotto....mi piace troppo!!! Ho guidato una Ducati, la piu` bella...998R...e mi sono innamorato, purtroppo i fondi mancano sia per una bella 998 o una 1098.... :-(
ehehehehehe questo 1098 R per ora fatica a tenere dietro le nostre motorette, chiss?, forse allungher?, oppure no, ma tutto sto sbavamento su sta moto per ora non lo vedo
ci vado al mugello.....mi lancio nel rettilineo...arrivo allo scollino...punto la san donato....non levo gas...mi lancio dalla moto a 300 e guardo cosa succede....
ci vado al mugello.....mi lancio nel rettilineo...arrivo allo scollino...punto la san donato....non levo gas...mi lancio dalla moto a 300 e guardo cosa succede....
lascia fare ke sarebbe bello...eheheheh
per questo ha messo la d...gli date foco..che ? la stessa cosa
non ho i soldi per potermi permettere di mantenere una moto italiana...quindi la venderei...finirei le modifiche alla mia...e userei i restanti soldi per poter andare un po' in pista con la mia..o al massimo mi compro un 600da usare solo pista...lo cerco usato e scivolato....e lo faccio solo pista...
poi la risposta B/C io la sostituirei con : " La vendo cos? rosico e non dormo per altri venti anni "
per la risposta D "non ? possibile commentarla senza essere bannati"
i robot ,carrarmati e treni sono i prodotti migliori in Kawasaki ..................... e si VEDE !!!!
poi la risposta B/C io la sostituirei con : " La vendo cos? rosico e non dormo per altri venti anni "
per la risposta D "non ? possibile commentarla senza essere bannati"
i robot ,carrarmati e treni sono i prodotti migliori in Kawasaki ..................... e si VEDE !!!!
siiii, ora lui vole le modifiche sulle risposte gnamooooo
Comment