Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi regalassero un 1098R cosa fareste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Io nn potrei mai tradire la mi piccola RR per un'altra moto.....
Ora come ora mi venderei il 1098r e col ricavato ci farei un paio di corsi di guida con "personal trainer" per poi farmi prendere lo stufo dalle tante volte in pista...
Se un giorno mi dovessi prendere un'altra moto...la mia RR finirebbe nel salotto di casa o nel mio studio...
Comment
-
per quel che mi riguarda o la vendo prima che mi arrivi a casa o saranno cazzi degli altri, visto che in casa mia non la voglio
ergo direzione primo autosalone che la mette in conto vendita, pure sottoprezzo, così me ne libero in fretta.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postper quel che mi riguarda o la vendo prima che mi arrivi a casa o saranno cazzi degli altri, visto che in casa mia non la voglio
ergo direzione primo autosalone che la mette in conto vendita, pure sottoprezzo, cos? me ne libero in fretta.
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostDeduco che non simpatizzi molto per Ducati...
il bicilindrico non mi ispira molto, la linea non mi dice nulla e quindi per quel che mi riguarda che se la tengano gli altri, io sto bene con quello che ho...e in casa il posto lo tengo per lei, non per un qualcosa che non mi piace
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postmolto pi? semplicemente quella moto NON mi piace, per NESSUN motivo.
il bicilindrico non mi ispira molto, la linea non mi dice nulla e quindi per quel che mi riguarda che se la tengano gli altri, io sto bene con quello che ho...e in casa il posto lo tengo per lei, non per un qualcosa che non mi piace
Maicol non ti piace la linea del 1098?...
Comment
X
Comment