Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi regalassero un 1098R cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ragazzi ... una zx 10 di 5/6 anni fa' quanto vale?
    Mettetela sulla stessa bilancia di un 998R e vedete la differenza

Credo che Marcus stia dicendo questo, e sinceramente non mi sembra una cazzata
    Grazie toly

ragazzi le serie R e sps,senna, e chi piu ne ha nemetta, sono categorie a parte, ogni serie limitata varrà sempre piu col passare degli anni, la svalutazione ad un certo punto si ferma, guardate i 916 sps! faccio questo di lavoro, lo sò quello che dico, quindi una zx-10 r fra 20 anni, varrà si e no 400 euro, un 916 sps, a occhio e croce sui 16000euro, è la dura realtà

ricordate una cosa, stiamo parlando di moto tutte CAMPIONE DEL MONDO ed in tiratura limitata, la zx 10 r cosa ha vinto?la coppa del gobbo?
    Last edited by marcus; 04-12-08, 14:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      no, per niente

Behbeh...a me nn dispiace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        Grazie toly

ragazzi le serie R e sps,senna, e chi piu ne ha nemetta, sono categorie a parte, ogni serie limitata varr? sempre piu col passare degli anni, la svalutazione ad un certo punto si ferma, guardate i 916 sps! faccio questo di lavoro, lo s? quello che dico, quindi una zx-10 r fra 20 anni, varr? si e no 400 euro, un 916 sps, a occhio e croce sui 16000euro, ? la dura realt?

ricordate una cosa, stiamo parlando di moto tutte CAMPIONE DEL MONDO ed in tiratura limitata, la zx 10 r cosa ha vinto?la coppa del gobbo?
        e son poi questi i motivi che mi fanno ridere del mercato...

Comment

• Font Size
          si ok....abbiamo capito ke è una moto da collezione...ahahahahahah per il resto japa powaaaa

Comment

• Font Size
            Il "problema" di fondo dei ducatisti (e solo di loro) è che partono dalla loro assoluta e insindacabile verità che il 1098 è meglio delle altre moto e che la linea debba piacere a tutti sempre e cmq.

SBAGLIATE

se mi fosse piaciuta la 1098 avrei preso quella....se ho preso la kawa è perchè volevo la kawa e non la 1098

è ora di finirla con le solite verità assolute.... leggi marcus e altri...
            Last edited by wrc; 04-12-08, 16:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              Il "problema" di fondo dei ducatisti (e solo di loro) è che partono dalla loro assoluta e insindacabile verità che il 1098 è meglio delle altre moto e che la linea debba piacere a tutti sempre e cmq.

SBAGLIATE

se mi fosse piaciuta la 1098 avrei preso quella....se ho preso la kawa è perchè volevo la kawa e non la 1098

è ora di finirla con le solite verità assolute.... leggi marcus e altri...
              qui non si tratta di estetica,il mio discorso è del semplice valore....l'estetica è soggettiva, ma stai certo che chi all'uva a volte non ci può arrivare, e su questo ci puoi giurare, si convince che una cosa è brutta anche se è indiscutibilmente bella

leggi bene comunque prima di scrivere a vanvera
              Last edited by marcus; 04-12-08, 16:40.

Comment

• Font Size
                a me me s? che se vi mettono davanti veramente un 1098R e vi dicono che ? vostro tutte ste fantasie che leggo vanno a farsi benedire....signori stiamo parlando di un qualcosa che v? oltre alla moto, con tutto il rispetto ma non c'? paragone con niente, ne oggi ne domani
                parlare fantasticando ? facile, di fronte alla realt? se la passione per le moto che si predica ? vera non si ragionerebbe cosi, chiunque farebbe di tutto per tenersela una moto del genere e se davveero non si pu? il solo pensiero di averla avuta per le mani almeno un p? f? venire i brividi.....
                vabb? ma si s?, una zx-10r ? decisamente meglio

qui non parli di valore commerciale...ma di valore ASSOLUTO di una moto che TU giudichi migliore.

sei tu che parli a vanvera... e non buttarmi il discorso sul commerciale che faccio il tuo stesso lavoro...

a te fa venire i brividi e per te va oltre la moto....per me ? semplicemente una bella moto...ma preferisco (e l'ho presa) la mia 10r...

Comment

• Font Size
                  la terrei e venderei la mia...

Comment

• Font Size
                    To' il mio amico gay (illogical) sul forum dei TOSTISSIMI.

Scherzi a parte ,noi non abbiamo niente contro i 1098 semplicemente sono loro ad essere ducati!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      qui non parli di valore commerciale...ma di valore ASSOLUTO di una moto che TU giudichi migliore.

sei tu che parli a vanvera... e non buttarmi il discorso sul commerciale che faccio il tuo stesso lavoro...

a te fa venire i brividi e per te va oltre la moto....per me è semplicemente una bella moto...ma preferisco (e l'ho presa) la mia 10r...
                      tu stai nel settore auto e moto d'epoca? allora dovresti saperle certe cose che sono basilari,tra cui le previsioni del valore futuro di un mezzo moderno in tiratura limitata o con particolare tipo di produzione ,e se non le sai vuol dire che è meglio che cambi lavoro, consiglio spassionato

ed è inutile che prendi in considerazione i vari post, ogni post è una risposta singola ad un intervento differente dagli altri, RIPETO, leggi bene la discussione, non solo le mie risposte,e allora giudica poi chi dei due parla a vanvera
                      Last edited by marcus; 04-12-08, 17:00.

Comment

• Font Size
                        tu stai nel settore auto e moto d'epoca? allora dovresti saperle certe cose che sono basilari,tra cui le previsioni del valore futuro di un mezzo moderno in tiratura limitata o con particolare tipo di produzione ,e se non le sai vuol dire che è meglio che cambi lavoro, consiglio spassionato

ed è inutile che prendi in considerazione i vari post, ogni post è una risposta singola ad un intervento differente dagli altri, RIPETO, leggi bene la discussione, non solo le mie risposte,e allora giudica poi chi dei due parla a vanvera
                        non mi sembra che la r (tranne l'edizione bayliss) sia in serie limitata....anzi...se ne vedono parecchio in proporzione al prezzo

continuo ad essere convinto che la R avrà una svalutazione in ogni caso molto alta negli anni... che sicuramente non bilancerà il prezzo fuori di testa del prodotto da nuovo...

e poi mi sembra che di 999r ce ne siano parecchi in vendita/svendita che in tre anni si sono svalutati SOLO di 18000 euro........
                        Last edited by wrc; 04-12-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                          tu stai nel settore auto e moto d'epoca?
                          ahhhhh

ecco perch? ti piacciono cos? tanto le Ducati

attaccamento ai vecchi ruderi scorbutici ed inaffidabili, eh?

Comment

• Font Size
                            apparte ke se voglio investire 35.000? di sicuro non compro una moto......ma mi compro un garage.....? scontato ke una moto vada a diminuire il proprio valore ogni anno ke passa...sopratutto se come hanno fatto con il 1098r...ne producono a badilate !!!

ma poi anke se tra 10 anni costasse 2 volte una jap..(e non ? cos?)...ma ki se ne frega....a me faceva cacare prima...fa cacare ora e far? cacare anke domani !!!!!

per evitae incomprensioni, sto usando un tono molto scherzoso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ahhhhh

ecco perchè ti piacciono così tanto le Ducati

attaccamento ai vecchi ruderi scorbutici ed inaffidabili, eh?
                              scherzaNdo hai tirato fuori uno dei motivi, te lo confermo

per gli altri, è un discorso troppo lungo da fare, e nemmeno me và, in due righe vi dico che è normale che un mezzo si svaluti, ma se parliamo di mezzi a tiratura limitata, speciali ecc ecc, il valore tocca poi col passare del tempo il punto minimo di ribasso e da li si ferma, e in base all'interesse del pubblico comincia a risalire lentamente nel corso degli anni

una honda cbr frà 20 anni varrà quasi zero, una 996 R,che è la ducati piu rara di tutte e già ora è incomprabile, passerà i 25000 euro se non di più

è inutile black bass che ancora dici che non è così, non sai di che stai parlando quindi parli e basta, fattelo dire

comprare un 999R per investimento adesso non serve a niente , comprarlo tra 10 anni si, ammesso sia ancora a prezzi decenti e non troppo elevati

per fare un esempio una lancia delta evoluzione perchè secondo voi vale non meno di 10k euro la più scrausa? perchè è un auto che ha vinto, un auto che più la tiratura è limitata delle sue edizioni speciali e più costa, guardate le valutazioni di una martini 5, o ancor piu di una 6, o di una final edition

altro esempio ma stupido, se ducati fà uscire per sbaglio dalla fabbrica una 1098 base ma col motore della R sotto e segnato con le specifiche a libretto, voi non avete idea di quanto nel futuro potrebbe valere, sarebbe una moto unica

è tutto qui,ma se non ci si stà in mezzo certe cose non si possono comprendere, è un lavoraccio
                              Last edited by marcus; 04-12-08, 17:27.

Comment

• Font Size
                                scherzado hai tirato fuori uno dei motivi, te lo confermo

è inutile black bass che ancora dici che non è così, non sai di che stai parlando quindi parli e basta, fattelo dire

non sapevo ke l'unico onniscente eri solo te....

prima cosa non sai neanke se io posso sapere o no qualcosa perchè non mi conosci....eppoi anke tu stai parlando e basta...portaci tu i fatti eprchè per ora son parole....un mio amico l'anno scorso ha dovuto vendere un 996sps...dopo 3 mesi di annuncio a 8000 € l'ha dovuto dare indietro a concessionario a 7000 facendo a cambio pari per un gsxr1000 k5 mat black con alcuni accessori....e ha fatto fatica a trovare ki gliela ritirava....e quella è una serie limitata con targhetta...la nuova R è a listino e se una amttina un milione di persone si alzano e firmano il contratto per 1.000.000 di r...ducati le fa...e allora a quel punto la tua esclusivita e ricercatezza va a farsi beenedire....per non dire ke se la vendo subito ci prendo 25.000 ke in 20 anni in banca...con un tasso di interessi anke basso mi diventano di più di quanto prenderei a vendere la r fino a ke diventi d'epoca....
                                Last edited by blackbass; 04-12-08, 17:36.

Comment

X
                                Working...
                                X