Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r vs ghiaccio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r vs ghiaccio

    premetto....mi spiace per armadillo e mi sento fortunato di essermela cavata...

    cmq stamattina giro in montagna qui vicino da me.... primo giorno di sole dopo 20 di pioggia


    incontro un amico col bmw e decidiamo di continuare a salire un p?.

    arrivati quasi al paese successivo proprio dietro una curva trovo un mega lastrone di ghiaccio....largo come tutta la carreggiata e lungo una ventina di metri....

    mega pinzata su quei pochi metri dritti prima di entrare sul ghiaccio.... insomma...sono arrivato sulla lastra a non pi? di 40 all'ora....

    credevo di finire in terra....anzi....stavo gia decidendo dove cadere non mi sarei fatto troppo male...andavo pianissimo.

    cmq una scalciata di qua e una di la non so come ma son rimasto in piedi....

    che culo

    al ritorno ci son passato in 1? a 10 all'ora trattenendo il respiro ....

  • Font Size
    #2
    invidia power

    Comment


    • Font Size
      #3
      ++che CULO ++

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho deciso che per solidarietà...se l'assicurazione non mi paga...tu pagherai metà dei miei danni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per fortuna..
          A me l'inverno scorso era capitata una cosa simile fermandomi ad uno stop, si ? chiuso lo sterzo sul ghiaccio, la moto ha tirato dritta per qualche metro di ondeggiamenti scomposti, ma sono rimasto in piedi..momenti davvero piacevoli..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che pure voi avventurarvi in montagna cò sti freddi...

            Dai, ti è andata bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              si giuseppe....per? l'inverno ? bellissimo fare passeggiate in moto...

              si sente un'aria frizzante dentro il casco....troooooppo bello


              cmq mi son cagato addosso oggi..... sembravo tipo i clown al circo

              Comment


              • Font Size
                #8
                wrc io avrei dato una manata di gas e l'avrei fatta tutta in derapata







                si certo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  si giuseppe....per? l'inverno ? bellissimo fare passeggiate in moto...

                  si sente un'aria frizzante dentro il casco....troooooppo bello


                  cmq mi son cagato addosso oggi..... sembravo tipo i clown al circo

                  certo

                  oltre all'aria frizzante puoi anche sentire puzza di cacca, vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sapete quale ? stato il brutto?

                    pensate subito dopo essere rimasti in piedi che da li a 5 minuti ci sarei dovuto ripassare sopra per tornare a casa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      successo ieri! all andata gran culo e fortuna che andavo decentemente piano al ritorno son sceso dalla moto e per quei 30 metri l'ho spinta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quando ci sono questi freddi la mia piccola la tengo in garage...almeno li son sicuro che non cade!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Certo che pure voi avventurarvi in montagna c? sti freddi...

                          Dai, ti ? andata bene

                          quoto...per? quando la voglia chiama il motociclista risponde!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutto ? bene quel che finisce bene!!!

                            Io i primi 2 anni in cui avevo la moto, uscivo anche con 5 gradi, adesso lo farei solo se pagato profumatamente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? il destino che in maniera gentile e decisa ti dice di mettere via la moto per l'inverno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X