era da stanattina che volevo prendere la moto e andare al piazzale michelangelo per un caffè e 2 chiacchiere con alcuni motociclisti da bar che vanno sempre li
pero' c'era una nebbia spaventosa fino alle 13:30, poi alle 14:00 magicamente se n'è andata, allora ho preso la ninjona e sono andato al piazzale, apena arrivato eccoli li i motociclisti da bar, tutti difronte al bar
mi fermo e uno di loro mi dice "gnamooo, si va a fare un giretto verso il chianti" e io.....
era un bel freddino pero' sono andato
per tutto il viaggio la strada era quasi sempre umida, mettevo il piede in terra per sentire e sembrava che ci avessero buttato l'olio
loro andavano belli tranquilli e pennellavano il loro passo turistico sempre sui 80/90km/h io ero sempre li con loro, ma a ogni curva mi cagavo sotto
e dentro di me pensavo ma guarda un po' sti motociclisti da bar che cavalli che sono
.
siamo tornati al piazzale erano già le 17:30 io ero un ghiaccolo :neve: allora mi bevo un grappino per riscaldarmi, mi fumo una camel saluto tutti e torno a casa, dal piazzale michelangelo a casa mia son circa 20 minuti, era ricalata la nebbia in modo fitto, e non vedevo una mazza, ma alla fine eccomi al garage, metto la ninja a riposo, salgo in casa e mi faccio una doccia con acqua bollente per mezz'ora ahhhhhhh che bello!!! cmq mi son divertito a fare il mototurista, anche se la prox volta col caxxo che ci torno con sto freddo e umido
ecco uno scatto al piazzale michelangelo fatto appena tornati
mi fermo e uno di loro mi dice "gnamooo, si va a fare un giretto verso il chianti" e io.....
era un bel freddino pero' sono andato
per tutto il viaggio la strada era quasi sempre umida, mettevo il piede in terra per sentire e sembrava che ci avessero buttato l'olio siamo tornati al piazzale erano già le 17:30 io ero un ghiaccolo :neve: allora mi bevo un grappino per riscaldarmi, mi fumo una camel saluto tutti e torno a casa, dal piazzale michelangelo a casa mia son circa 20 minuti, era ricalata la nebbia in modo fitto, e non vedevo una mazza, ma alla fine eccomi al garage, metto la ninja a riposo, salgo in casa e mi faccio una doccia con acqua bollente per mezz'ora ahhhhhhh che bello!!! cmq mi son divertito a fare il mototurista, anche se la prox volta col caxxo che ci torno con sto freddo e umido
ecco uno scatto al piazzale michelangelo fatto appena tornati

Comment