Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mototurista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mototurista

era da stanattina che volevo prendere la moto e andare al piazzale michelangelo per un caffè e 2 chiacchiere con alcuni motociclisti da bar che vanno sempre li pero' c'era una nebbia spaventosa fino alle 13:30, poi alle 14:00 magicamente se n'è andata, allora ho preso la ninjona e sono andato al piazzale, apena arrivato eccoli li i motociclisti da bar, tutti difronte al bar mi fermo e uno di loro mi dice "gnamooo, si va a fare un giretto verso il chianti" e io..... era un bel freddino pero' sono andato per tutto il viaggio la strada era quasi sempre umida, mettevo il piede in terra per sentire e sembrava che ci avessero buttato l'olio loro andavano belli tranquilli e pennellavano il loro passo turistico sempre sui 80/90km/h io ero sempre li con loro, ma a ogni curva mi cagavo sotto e dentro di me pensavo ma guarda un po' sti motociclisti da bar che cavalli che sono .
    siamo tornati al piazzale erano già le 17:30 io ero un ghiaccolo :neve: allora mi bevo un grappino per riscaldarmi, mi fumo una camel saluto tutti e torno a casa, dal piazzale michelangelo a casa mia son circa 20 minuti, era ricalata la nebbia in modo fitto, e non vedevo una mazza, ma alla fine eccomi al garage, metto la ninja a riposo, salgo in casa e mi faccio una doccia con acqua bollente per mezz'ora ahhhhhhh che bello!!! cmq mi son divertito a fare il mototurista, anche se la prox volta col caxxo che ci torno con sto freddo e umido

ecco uno scatto al piazzale michelangelo fatto appena tornati

Last edited by Goldrake; 07-12-08, 19:10.

• Font Size
    motociclisti da bar e non c'è neanche una ducati?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      motociclisti da bar e non c'? neanche una ducati?????

quoto

E nemmeno una MV...

Comment

• Font Size
        ora puoi dire anche te: sono un motociclista da bar vacci a fare un giro quando ? bella stagione..voglio vedere il loro passo...sempre il solito

Comment

• Font Size

ce ne erano 2 prima di partire, un monster 1000 e un 1098s, ma loro sono rimasti al bar poi tornati magicamente non c'erano +

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ora puoi dire anche te: sono un motociclista da bar vacci a fare un giro quando ? bella stagione..voglio vedere il loro passo...sempre il solito
            2 di loro ci ho gironzolato un paio di volte a primavera, ma il passo mio diventa un po' troppo allegro per loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ce ne erano 2 prima di partire, un monster 1000 e un 1098s, ma loro sono rimasti al bar poi tornati magicamente non c'erano +
              addirittura 2????

chiss? quanto olio a terra in quel parcheggio

Comment

• Font Size

...sarebbero andati volentieri anche loro...

...ma le moto non partivano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...sarebbero andati volentieri anche loro...

...ma le moto non partivano...

Comment

• Font Size
                    80 / 90 km/h ........................ IN CURVA?????????
                    spero che tu dica sulla dritta se cosi no fosse... oltre a invidiarti ti è andata di lusso con sto freddo
                    se provo a farle io con 2 gradi e con le stradacce che c ho io adesso volo via subito 2 sett fa poco ci mancava nelle poche curve che volevo fare del mio passo
                    Last edited by bosco_RR; 07-12-08, 22:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      80 / 90 km/h ........................ IN CURVA?????????
                      spero che tu dica sulla dritta se cosi no fosse... oltre a invidiarti ti ? andata di lusso con sto freddo
                      se provo a farle io con 2 gradi e con le stradacce che c ho io adesso volo via subito 2 sett fa poco ci mancava nelle poche curve che volevo fare del mio passo
                      diciamo dei tornanti dai, curve ho fatto lo sborone

Comment

• Font Size
                        azzo con sto freddo in moto
                        non riesco neanche a pensarci :freddo2:

Comment

• Font Size
                          Goldrake....con i cannoni che ti ritrovi al bar fai un figurone!

L'olio che percepivi sulla strada...era quello dei 2 ducaxxi, probabilmente non si sono uniti perch? avevano gi? dato....

Anche io ieri giretto in moto...vestito come l'omino michelin...sotto stivali, panta invernali da bici e jeans, sopra maglietta, dolcevita, maglione e giacca a vento, sottocasco e casco. Guanti felpati da bici.
                          Risultato...a parte i piedi stavo benissimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Goldrake....con i cannoni che ti ritrovi al bar fai un figurone!

L'olio che percepivi sulla strada...era quello dei 2 ducaxxi, probabilmente non si sono uniti perch? avevano gi? dato....

Anche io ieri giretto in moto...vestito come l'omino michelin...sotto stivali, panta invernali da bici e jeans, sopra maglietta, dolcevita, maglione e giacca a vento, sottocasco e casco. Guanti felpati da bici.
                            Risultato...a parte i piedi stavo benissimo!
                            eheheh te credo vai

Comment

• Font Size
                              Post emblematico...visto che speso leggo di motociclisti veri perché vanno in pista 5/6 volte all'anno o a fare i giri domenicali per tre mesi su dodici.
                              Chi va in moto per 365 giorni all'anno, estate o inverno, pioggia o sole che sia merita il massimo rispetto...avesse anche una BMW R1200RT.

Comment

X
                              Working...
                              X