Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se nn hai il manico nn penni cmq anche con rapporti cross hahahea
a me non interessa pennare, mi interessa avere la moto + pronta sotto specialmente in pistini come magione, che poi con -1+1 ci fai bene anche il mugello.
ps: poi tu pensa a imparare a fare quello che faccio io nell'avatar
fa troppo freddo ora per provare,vediamo l'anno prox magari ci invertiamo gli avatar
ps.e cmq secondo me vuoi il -1 di pignone perchè ti sei fatto sverniciare al semaforo da qualche 848 bianco di recente e brami vendetta...di la verità
Gold, io monto 16/42 e a magione mi trovo benissimo e penso che potrebbero andare bene anche a vallelunga dove ho provato solo con il 16/40 ma non riuscivo a sfruttare tutte le marce!
Gold, io monto 16/42 e a magione mi trovo benissimo e penso che potrebbero andare bene anche a vallelunga dove ho provato solo con il 16/40 ma non riuscivo a sfruttare tutte le marce!
mi sa che 16-42 inizia ad essere bella divertente
io per ora giro con 16-40, per strada come ti trovi con quella rapportatura?
La moto ? solo pista quindi non so come andrebbe in strada!
In pista mi sono trovato bene e fondamentalmente ho messo questi rapporti perch? girando prevalentemente a magione e valllelunga riesco a non mettere la prima a magione e riesco ad usare la sesta a valle!
Comment