Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto Zx-6r '07-'08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per acquisto Zx-6r '07-'08

    Ciao a tutti, in vista della prossima stagione e considerando
    • la crisi
    • i pochi mezzi propri
    • gli sponsor ancora da trovare
    • ecc ecc

    potrei anche coinsiderare l'acquisto della ninja che ormai andr? pensionata.
    Il fatto ? che leggendo le riviste del settore ( ) la motina nn ne esce un granch? bene, ma io volevo un parere da chi l'ha potuta preparare da pista stock, ma anche open.....
    Io ho avuto solo cbr 600 che per? di motore non andavano avanti se confrontate con le altre e non mi vorrei trovare di nuovo a dover fare i salti mortali per tenere il passo delle r6.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by merios View Post
    Ciao a tutti, in vista della prossima stagione e considerando
    • la crisi
    • i pochi mezzi propri
    • gli sponsor ancora da trovare
    • ecc ecc

    potrei anche coinsiderare l'acquisto della ninja che ormai andrà pensionata.
    Il fatto è che leggendo le riviste del settore ( ) la motina nn ne esce un granchè bene, ma io volevo un parere da chi l'ha potuta preparare da pista stock, ma anche open.....
    Io ho avuto solo cbr 600 che però di motore non andavano avanti se confrontate con le altre e non mi vorrei trovare di nuovo a dover fare i salti mortali per tenere il passo delle r6.

    chiedi a morreale e palumbo se va piano
    Last edited by Goldrake; 11-12-08, 16:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by merios View Post
      Ciao a tutti, in vista della prossima stagione e considerando
      • la crisi
      • i pochi mezzi propri
      • gli sponsor ancora da trovare
      • ecc ecc

      potrei anche coinsiderare l'acquisto della ninja che ormai andr? pensionata.
      Il fatto ? che leggendo le riviste del settore ( ) la motina nn ne esce un granch? bene, ma io volevo un parere da chi l'ha potuta preparare da pista stock, ma anche open.....
      Io ho avuto solo cbr 600 che per? di motore non andavano avanti se confrontate con le altre e non mi vorrei trovare di nuovo a dover fare i salti mortali per tenere il passo delle r6.
      Se non ricordo male le zx 6 08,avevano un richiamo per la testa,saltava la cementazione nela zona cammes e bicchierotti delle valvole,in alcuni esemplari,e se non si interveniva in tempo la Kawasaki dava tutto il motore in garanzia!
      Grande seriet? dimostrata da parte della Kawasaki ancora una volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi una 08 pronta pista dai un occhio su
        http://www.scuderiaplatini.it
        completa di tutto il kit Ninja Trophy con l'aggiunta di sospensioni Ohlins (mono, forcelle e ammortizzatore di sterzo), Power Commander e modulo d'anticipo Dinojet, radiatore aggiuntivo Febur.
        La moto ? stata controllata e revisionata in tutto. Perfetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nik75 View Post
          Se vuoi una 08 pronta pista dai un occhio su
          http://www.scuderiaplatini.it
          completa di tutto il kit Ninja Trophy con l'aggiunta di sospensioni Ohlins (mono, forcelle e ammortizzatore di sterzo), Power Commander e modulo d'anticipo Dinojet, radiatore aggiuntivo Febur.
          La moto ? stata controllata e revisionata in tutto. Perfetta.
          Vi ho gi? mandato una mail e mi avete cortesemente risposto
          Adesso ci penso per bene...
          Intanto per? nessuno mi ha detto nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...praticamente ci scambiamo di marca!! (non modello perch? il mio Kawa era del paleozoico... )
            allora ci sei l'anno prox?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VerdEstremo View Post
              ...praticamente ci scambiamo di marca!! (non modello perch? il mio Kawa era del paleozoico... )
              allora ci sei l'anno prox?
              Speravo che la Bridgestone cup avesse richiesto circuiti +vicini, ma dopo che ho saputo la richiesta ed in contemporanea ? uscito il calendario del DC.... mi sa che mi ripeter?
              Sapessi solo che moto avr?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutte le riviste tranne fast bikes, che ne tesse le lodi dichiarandola la miglior 600 in assoluto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel missilino...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X