Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo pilota kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo pilota kawasaki

COMUNICATO STAMPA
    E?stato siglato ieri, mercoled? 10 dicembre, a San Marino, l?accordo con il giovane pilota Matteo Baiocco che entra cos? a far parte del team PSG-1 Corse ed affiancher? il gi? confermato Ayrton Badovini nel Campionato del Mondo Superbike 2009 ormai alle porte.
    Il pilota ventiquattrenne, lascer? quindi la categoria Superstock 1000 e scender? in pista in sella alla Kawasaki ZX-10R Superbike del team di San Marino.
    Un passo importante che vedr? Matteo misurarsi con piloti pi? blasonati.
    Il pilota ? entusiasta della collaborazione appena iniziata e gi? fortemente motivato nel raggiungimento del suo obbiettivo di emergere tra i debuttanti della categoria. Come lui stesso afferma ? partire in Superbike in un contesto quale quello della PSG-1 Corse ? davvero stimolante - .
    La scelta di due piloti giovani dimostra la fiducia che la PSG-1 Corse, pone sulle giovani promesse, dando loro la possibilit? di crescere.
    PSG-1 Corse
    Ufficio Stampa
    che ne dite??????

• Font Size
    che non so quanto gli possa convenire

Comment

• Font Size
      baiox ? una bella manetta, l'unica cosa da quanto ho capito che il team psg-1 non sar? + ufficiale ma privato, l'avrei preferito nel team di paul bird insieme a badovini, e tamada a casa sua!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma perchè nessu team kawasaki sta provando insieme agli altri????

prevedo un altra stagione nelle retrovie

Comment

• Font Size
          cavolo e dai ragazzi forza baiox e che *** la mandi bona

Comment

• Font Size
            Anche se quest'anno ha un p? deluso credo sia un buon pilota che pu? fare bene!
            Speriamo che gli mettano a disposizione una moto decente!

Comment

• Font Size
              Io sono contento soprattutto per Badovini
              Per Baiocco ... vedremo...
              Bai

Comment

• Font Size
                io da tifoso kawa sono tranquillo....di sicuro faremo meglio dell'anno scorso....anche xkè peggio si potrebbe fare solo non partecipando...

ridiamoci su...

Comment

• Font Size
                  io credo che un pilota che deve ancora dimostrare il suo valore sia l'ideale in questo momento... nel senso che ha piu voglia di fama nn essendo uno gia "arrivato"
                  La psg-1 e i loro ragazzi mi piacciono molto e secondo me sara' un campionato migliore dello scorso.

Comment

X
                  Working...
                  X