Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccordo centrale termignoni 636 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raccordo centrale termignoni 636 03/04

Ragazzi ho un problema:
    ho montato dei bellissimi collettori inox termignoni trofeo, ero gi? in possesso del terminale in carbonio non omologato ma, sorpresa, il raccordo centrale del mio terminale monta sui collettori originali ma non su quelli trofeo che hanno un diametro di sbocco del 4 in 1 pi? largo!
    Sapete se esiste un adattatore oppure se lo si pu? costruire, o mi conviene cambiare il centrale?
    Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by joy636 View Post
    Ragazzi ho un problema:
    ho montato dei bellissimi collettori inox termignoni trofeo, ero gi? in possesso del terminale in carbonio non omologato ma, sorpresa, il raccordo centrale del mio terminale monta sui collettori originali ma non su quelli trofeo che hanno un diametro di sbocco del 4 in 1 pi? largo!
    Sapete se esiste un adattatore oppure se lo si pu? costruire, o mi conviene cambiare il centrale?
    Grazie a tutti
    prova a postare questa domanda in tecnica ed elaborazioni, magari li qualcuno sa risponderti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      prova a postare questa domanda in tecnica ed elaborazioni, magari li qualcuno sa risponderti
      grazie 1000, avevo postato qui pensando che fosse un problema gi? riscontrato da qualche altro possessore di 636.....

Comment

• Font Size
        aspetta per raccordo centrale che intendi, il 4 in uno o il raccordo che dallo scarico và ai collettori? il 4 in uno originale è saldato ai collettori quindi non si stacca, se hai dei collettori after devono averti per forza dato il 4 in uno e mi sembra strano non ci sia, in ogni caso che si a quello o il raccordo del terminale devi comunque comprarlo

Comment

• Font Size
          devi comprarlo... ma occhio che vada bene anche con il terminale

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            aspetta per raccordo centrale che intendi, il 4 in uno o il raccordo che dallo scarico v? ai collettori? il 4 in uno originale ? saldato ai collettori quindi non si stacca, se hai dei collettori after devono averti per forza dato il 4 in uno e mi sembra strano non ci sia, in ogni caso che si a quello o il raccordo del terminale devi comunque comprarlo
            non mi sono spiegato bene
            i collettori sono completi di tutto, 4 in 1 compreso, solo che quest'ultimo ha un diamtero di 52 mm mentre il tubo che va al terminale ha diametro 47 mm, quindi mi servirebbe qualcosa che stringa il diametro da 52 a 47 mm per poterli raccordare, oppure dovei comprare il tubo che va al terminale che abbia diametro 52 mm (costo da termignoni 160+IVA!!!!)

Comment

• Font Size
              Anche se non sfrutterai in pieno la potenzialit? del sistema secondo me ti conviene trovare qualcuno che ti modifica l'attacco del raccordo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FEDER1CO View Post
                Anche se non sfrutterai in pieno la potenzialit? del sistema secondo me ti conviene trovare qualcuno che ti modifica l'attacco del raccordo!
                secondo te la strozzatura rovinerebbe l'erogazione?

Comment

• Font Size
                  Sicuramente non ? ideale ma bisognerebbe farsi consigliare da qualcuno che di scarichi ne sa!!!!!

Comunque non per me non te ne accorgeresti nemmeno e al massimo si vedrebbe nei test al banco!

160?iva per un raccordo non credo vagano la pena e a sto punto mi terrei 1/2 cavllo in meno.

Comment

• Font Size
                    anch'io me lo farei fare artigianale

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho risolto cos?!

lavoro fatto fare ad un professionista del metallo, costo 15?, e tanta resa!
                      Devo solo mettere una fascetta per sicurezza, ma gi? cos? non sfiata per niente.
                      L'orribile vernice dorata con cui ? stato rifinito il lavoro ? gi? andata bruciata alla prima uscita!

Comment

X
                      Working...
                      X