Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ke SKASSA faccia cambiare qualcosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tamoto View Post
    Speriamo vivamente!!! Ma ho la sensazione che lo faranno troppo tardi....oggi pur di vincere non si bada a spese,e con questo ammazzano il campionato.
    DAI CI PENSO IO: VINCERO' LA REHM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      DAI CI PENSO IO: VINCERO' LA REHM
      e vorr? dire ke io vinco in 600

Comment

• Font Size
        ? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
        io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.

:quot: :quot: :quot: :quot:

Forza Luca, tantisssssssssssssimi auguri.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
          Grande LUCA...sei un leone e sono sicuro che farai tutto il possibile per farci sognare!!!
          Un mega in bocca al lupo da tutti noi!

Comment

• Font Size
            VI PREGO DITEMI CHE NON ? UN SOGNO!!! E SE LO ? NON SVEGLIATEMI!!!!!!

LORE ZIO BONO SEI PAZZO??? VUOI FARLO SCAPPARE ANCORA PRIMA CHE ARRIVI???

e tagliati quei capelli...comunque sei davvero brutto

Comment

• Font Size
              Azz... a sto punto allora non era meglio si tenesse la MV dell'anno passato??
              Comunque speriamo che faccia bene per quanto gli possa permettere il mezzo in modo che tra due anni possa correre in un team che si rispetti e lottare per la vittoria!

Comment

• Font Size
                complimenti a manu, per il suo impegno nel CIV 1000 stock!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Comunque speriamo che faccia bene per quanto gli possa permettere il mezzo in modo che tra due anni possa correre in un team che si rispetti e lottare per la vittoria!
                  e se riesce a vincere con la kawa???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Purtroppo il mitico Scassa se la sogna l'elettronica che ha fabrizio...non vengano a dirmi che ? un campionato di derivate di serie. Solo e sempre soldi!.
                    speriamo che la kawa faccia un sacco di soldi e regali anche a skassa l'elettronica giusta!
                    comunqua FORZA LUCA e buon lavoro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      La MV Agusta nel 2009 NON CORRE IN MODO UFFICIALE!!!!Solo nella coppa del Mondo Stock con GIMOTORSPORTS ma non in forma Ufficiale.Gli Americani di HD hanno deciso di dare priorita' ai nuovi modelli che presenteranno a Settembre 2009.Scassa ? STRAFELICE di fare parte del circus dei piu' grandi e con il grande impegno dei Sig.ri PEDERCINI fara' di tutto per essere la prima Kawasaki!
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        e se riesce a vincere con la kawa???
                        Ah io sarei contento... tanto non sono tifoso delle moto ma dei piloti! Il problema ? che neanche Tom Cruise in Mission Impossible era cos? impossibilitato!
                        Per? se per caso ce la facesse godrei come un porcospino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          La MV Agusta nel 2009 NON CORRE IN MODO UFFICIALE!!!!Solo nella coppa del Mondo Stock con GIMOTORSPORTS ma non in forma Ufficiale.Gli Americani di HD hanno deciso di dare priorita' ai nuovi modelli che presenteranno a Settembre 2009.Scassa ? STRAFELICE di fare parte del circus dei piu' grandi e con il grande impegno dei Sig.ri PEDERCINI fara' di tutto per essere la prima Kawasaki!
                          Pier
                          Lo so... intendevo proprio portarsi quella e usarla in gara facendo finta che sia una MV.... ovvero stavo scherzando e volevo dire che, per quanto felice possa essere, di sicuro se lo prendevano in una squadra pi? competitiva era meglio... poi lo so che lui e voi amici/collaboratori intimi non potete ammetterlo... per? ? cos?!
                          Speriamo comunque che faccia bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Sono molto contento!!!!

Sicuramente Luca si meritava una possibilit? in sbk.

Grande Luca e grade Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ciaoooo fede!!

Comment

• Font Size
                              ? incredibile ragazzi, un pilota italiano firma un contratto per correre in sbk coronando il suo sogno e in mezzo a commenti di incitazione per luca bisogna leggere anche commenti che le kawa non vinceranno mai un caxxo e altre stronzate, che begli sportivi che ci sono in questo forum, apparte il fatto che badovini anno passato con il team pedercini non ha fatto assolutamente male.
                              io ? normale che sostenga luca e ci sento + di altri essendo tifoso del marchio kawasaki, ma non mi sono mai permesso di andare a scrivere cattiverie ad es su fabrizio che dovr? portarsi dietro la croce di bayliss, anzi spero che vinca tante gare, perch? se lo merita per i sacrifici che ha fatto fino ad oggi, ma a quanto pare ad alcuni non interessa incitare un giovane italiano che approder? in sbk, perch? per prima cosa va messo davanti il fatto che giuder? una kawasaki e martellare su quello.
                              bravissimo goldrake, ti quoto in pieno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                LORE ZIO BONO SEI PAZZO??? VUOI FARLO SCAPPARE ANCORA PRIMA CHE ARRIVI???

e tagliati quei capelli...comunque sei davvero brutto
                                che vuoi la foto da fighetto?? se vuoi te la metto , bada che figone che sono

Comment

X
                                Working...
                                X