Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo 2 conti
Collapse
X
-
ascolta io non telefono in kawasaki per dirgli di fare una 10r con la linea del cbr, altrimenti mi vomito addossoOriginally posted by Scorpion View Postbombardate di mail la kawasaki... chiedete una dieci con la linea del cbr o con quella della zxrr da MotoGP e rimango in verde
fallo tu
casomai una cosina del genere
Comment
-
se continui a portare avanti il pensiero di volere x il Sacro Kawa una linea Simile al CBR 08 inizio a insultartiOriginally posted by Scorpion View Postbombardate di mail la kawasaki... chiedete una dieci con la linea del cbr o con quella della zxrr da MotoGP e rimango in verde
Se ripieghi sulla linea della moto GP allora il discorso cambia
Il dubbio ke rimane a noi del forum ? come fanno a piacerti 2 opzioni cos? diverse tra loro....
Comment
-
Porko Caxxo ke Splendore!Originally posted by Goldrake View Postascolta io non telefono in kawasaki per dirgli di fare una 10r con la linea del cbr, altrimenti mi vomito addosso
fallo tu
casomai una cosina del genere

sono letteralmente in stato di estasi

Ma stò splendore con tanto di fanaleria ant. da dove esce??
Lore dai illuminaciLast edited by lupaster; 20-12-08, 18:40.
Comment
-
albe guarda bene il cbr dal, immaginalo con una grafica racing e qualche modifica seria... ? favolosoOriginally posted by lupaster View Postse continui a portare avanti il pensiero di volere x il Sacro Kawa una linea Simile al CBR 08 inizio a insultarti
Se ripieghi sulla linea della moto GP allora il discorso cambia
Il dubbio ke rimane a noi del forum ? come fanno a piacerti 2 opzioni cos? diverse tra loro....
un esempio:

questo x me ? stupendo... e non ? che ci sia su roba inarrivabile x un appassionato qualsiasi
Comment
-
ha sempre il muso troppo schiacciato anche con 10k euri di accessori su imho
ps.speriamo che nel 2010 nn facciano un kawa troppo bello da farmi cadere in tentazione...spero sia bruttissima cosi mi tengo la mia
... anche se vedendo come si sta evolvendo l'estetioca delle jap(l'esatto opposto di quel che piace a me)nn credo avrò il dubbio l'anno prox...
Last edited by Cryal; 21-12-08, 05:48.
Comment
-
ma che albe, questa immagine usci' quando circolavano le voci su una possibile realizazzione di una ninja 800, che poi ovviamente fini' tutto in una bolla di sapone.Originally posted by lupaster View PostPorko Caxxo ke Splendore!
sono letteralmente in stato di estasi

Ma st? splendore con tanto di fanaleria ant. da dove esce??
Lore dai illuminaci
peccato perch? se avessero fatto una cosa del genere avrei ipotecato la casa
Comment
-
Kiunque ha messo in piedi un' immagine del Genere andrebbe Assunto x Direttissima da qualsiasi casa costruttrice, e mandare a raccogliere Lumake coloro ke hanno disegnato i modelli 2008Originally posted by Goldrake View Postma che albe, questa immagine usci' quando circolavano le voci su una possibile realizazzione di una ninja 800, che poi ovviamente fini' tutto in una bolla di sapone.
peccato perch? se avessero fatto una cosa del genere avrei ipotecato la casa
X una Verde del genere mi sarei disfatto di tutto il superfluo x avere una creatura cos? nel mio Box
Comment
-
l' unica cosa ke mi piace (inteso a livello Visivo) sono i Diski!Originally posted by Scorpion View Postalbe guarda bene il cbr dal, immaginalo con una grafica racing e qualche modifica seria... è favoloso
un esempio:

questo x me è stupendo... e non è che ci sia su roba inarrivabile x un appassionato qualsiasi
ke poi sia realmente efficace e facile da condurre come nessun altra
è un' altro discorso...
Io una moto vorrei anke poterLa Guardare, ammirare e compiacermi
di Quanto mi renda soddisfatto mostrarLa, essere fiero di Lei
Il CBR 2008 mi ricorda una Ragazza con cui Facevo Sesso diversi Anni Fa...
Di fatto Inguardabile di Viso....
Ma in fatto di Misure e di quanto fosse Soda...
e Porka...(Tanto da "Girare gli Okki all' Indietro" quando...)
Trombava Da Paura! Una Makkina da Guerra!
Ma non La Si poteva portare in giro....
Ecco il Cbr 2008 x me è Come Lei....
La Sua Re-IncarnazioneLast edited by lupaster; 21-12-08, 13:33.
Comment
-
Almeno sembra "Scopi" Davvero da Paura!Originally posted by Scorpion View Postattualmente a listino è l'unica jap che mi piace
Così dicono miei amici più Talentuosi ke hanno avuto modo di provarla...
Ma ad esempio, la 10 attuale è x me la Meno Peggio a livello estetico...
Troverei da obbiettare solo sul Cupolino e sui fari troppo all' infuori
quasi da sembrare una Rana
Quella postata dal Super Eroe Fiorentino Goldrahe,
é bella ovunque la si guarda...
Il frontale è Grandioso!
Il resto...Divino
Il MOtore....Avrebbe il ruggito Tipico del DNA della casa di Asaki!
Nessuna moto ha un sound avvicinabile alla mia Nerina in piena apertura!Last edited by lupaster; 21-12-08, 13:44.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postse la kawa avesse fatto una moto con la linea del cbr l'avrei presa senza pensarci 2 volte
Lore, a causa di questa cagata, Scorpion verrà bannato dal 01/01/2009...Originally posted by Goldrake View Postti prego albe non scrivere certe cose, mi viene il vomito al solo pensarci

Last edited by Balbo; 21-12-08, 17:11.
Comment
-
X

Comment