...della zx10r...? troppo bella...non riesco a dormire la notte...penso sempre a questa meraviglia..mi piace troppo..x? non sono in grado di portarla...mentalmente e fisicamente non fa ancora per me...x? ? troppo bella...ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono inamorato...
Collapse
X
-
E' uno spettacolo, ma non appena sono saltato in sella a quella di un mio amico, mi sono sentito pervaso da superpoteri da pilota, cos? sono sceso e sono salito sul mio ZZR e son tornato me stesso...un cancello!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la cosa che mi spaventa ? che il 250 mi ? durato intatto un ora e mezza dal suo ritiro dal concessionario..certo x un piccolo inconveniente ma se consideriamo che in tutto il tempo ha passato un ora sul carello 20 minuti per tirarla gi? fotografarla e riescaldarla...e nei 10 minuti finali ho fatto 7 giri di pista dopo i quali ho dovuto spendere 140 euro per rimettere a posto la tuta...non oso pensare cosa riuscirei a fare con la 10r...se poi aggiungiamo che non sono la persona + forte del mondo e gi? ho problemi a tenermi in staccata a 190(in sardegna con un rs250 onlypista difficilmente si riesce a raggiungere velocit? superiori..) figuriamoci con quella...
x? ? troppo bella...? come la ragazza + figa di skuola...che quando la vedi ti volti e le sbavi dietro...e la sogni ogni notte pur sapendo che non ti filer? mai...
Comment
-
Gi? proprio bella,anch'io ho avuto pensieri impuri e ho fatto calcoli incredibili per riuscire a starci dentro
...poi per? sono rinsavito e ho pensato ci sar? tempo
e altre moto!
Dai che si resiste!!!
E poi le proprie moto sono sempre le pi? belle!!
Comment
X

Comment