io poco pochissimo. in città è utile.anche in 2 x vascheggiare è utile,per non dover strizzare troppo davanti ci dai poco con tutti e due
 io poco pochissimo. in città è utile.anche in 2 x vascheggiare è utile,per non dover strizzare troppo davanti ci dai poco con tutti e due  

il mio 954 con l'akra era cosi.
 il mio 954 con l'akra era cosi. almeno sulle 4 cilindri jappo..la powercommander è utile sempre ma non è necessaria.
 almeno sulle 4 cilindri jappo..la powercommander è utile sempre ma non è necessaria. e la moto scoppiettava molto poco sempre.
 e la moto scoppiettava molto poco sempre.  ma con e senza il db la moto non scoppietta in rilascio del gas...la carburazione va bene,provata anche al banco..x dire alla fine x l'erogazione  in basso ha però molta + importanza tenere o no la lambdà che tenere o no il dbkiller.
 ma con e senza il db la moto non scoppietta in rilascio del gas...la carburazione va bene,provata anche al banco..x dire alla fine x l'erogazione  in basso ha però molta + importanza tenere o no la lambdà che tenere o no il dbkiller. 

Comment