stavo leggendo il catalogo della zx10
e con mia GRANDE sorpresa ho letto che nel dislay c'e' anche il cronometro (cosa che la mia attuale r1 non ha..) , come funziona , siccome mi sto allenando per poter fare qualche gara la prox stagione nel motoestate(tanto per vedre come vado, per divertimento..) tra poco avrei voluto prendere un cronometro , ma se lo ha gia' di suo non guasta...
si riesce a prendere il tempo sul giro..?? si usa facilmente ..?? voi lo usate..?? grazie ciao ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronometro zx10
Collapse
X
-
ciao io non credo che sia il cronometro come quello che si usa in pista...penso che sia un cronometro manuale che fai aprtire e stoppi sempre manualmente....quindi in pista poco raccomandabile....poi di pi? non so....anzi di pi? non immagino....
-
mi sa di si....hehehe....penso che nemmeno in futuro una casa motociclisticha ci faccia un bel regalino del genere.....Originally posted by alex.r1mmhhhh , mi ero gia' illuso...
vabbe' mi tocchera' spendere 230 eurini..... 
Comment
-
Be..col manuale in determinate piste mica sarebbe malaccio...pensa al Mugello...con tutto quel rettilineo ne hai di tempo per pensare a schiacciare il pulsante "lap" sotto al traguardo...
Comment
-
Quello kawa dovrebbe avere un pulsante a manubrio con la funzione avvio-stop...
... niente a ke vedere con l'ingegnosissima e senz'altro intelligentissima possibilit? offerta dalla yamaha R1 04 ke fornisce uno stupendo mirabolante crono azionabile semplicemente con una doppia combinazione di tasti al lato della strumentazione...
... ovviamente funziona solo se lo fai in impennata di 3a con una mano sola e l'altra ke saluta il pubblico... senn? sarebbe troppo facile...
Comment
-
A chi lo dici? Vogliamo poi parlare di quando prendi il riferimento (nei primi giri, quando vai piano per scaladare gomme e meccanica) per spingere il LAP ? INEVITABILMENTE ti accorgi che quando tiri ? ESATTAMENTE il punto in cui devi cambiare marcia????Originally posted by TWO*stroka!dovrebbe essere come il mio...si usa dai..ma e' sempre meglio quello professional...
..io la meta' delle volte mi dimentico di spingere il bottone...

Comment
-
grazie anna meglio di cosi'...
.cmq nessuno e' riuscito ad usarlo in modo anche leggermente approssimativo..?? tanto per avere un idea di quanto giri..?? come torretta quale consigliate ( non sono quel grande professionista...(almeno per ora...
) quindi non e' che mi serva proprio il top della categoria...
Comment
-
Scusate la mia ignoranza in merito ma
per esempio con lo Starline non devi lappare ogni giro?
Ciao
Max
Comment
-
se sei riuscito ad usarlo allora ci provo , tanto e' per avere un idea del tempo che ho impiegato.. poi quando potro' prenderne uno serio.....pero' ora il 3 ottobre sono di nuovo al mugello e dovrebbe essere l ultima volta con l r1 e volevo vedere in quanto giravo per fare il confronto quando ci andro ' con la zx10.. come consigliate di fare tanto per avere un idea approssimativa..??
Comment
X

Comment