Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZXR 400...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZXR 400...

Salve a tutti.
    Sapete raccontarmi un p? sta moto?? La mia zavorrina ha appena fatto la patente e non avendo mai portato una moto di grossa cilindrata, la reputavo un'ottima scuola. Ho provato a consigliarle una naked, ma proprio non le piacciono!
    Ciao
    Bull

• Font Size
    Tho guarda chi si vede nel forum dei verdoni

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
      hol? beppe... Non pensare che mi sia venuta voglia di ramarri, dopo Rijeka... E' che la 400 mi ha sempre affascinato, e per Nadia mi sembrava ottima piuttosto che un CBR600 vecchio...
      bull

Comment

• Font Size
        Allora, sinceramente dovessi scegliere come moto scuola andrei sul CBR, ? molto pi? amichevole dello zxr che come impostazione ? davvero incazzato!!Poi aggiungi che il motore ha un'erogazione praticamente duetempistica, ? duro di sospensioni e ha una sterzata davvero chilometrica quindi non ? il massimo per le manovre in citt?.Detto questo personalmente la ritengo un'ottima moto sportiva, per? non ha mai fatto garndi numeri per cui sar? pure difficile trovarne una dal momento che ? uscita di produzione circa tre/quattro anni fa e mantengono valutazioni piuttosto alte in rapporto all'et?.Ma poi la tua compagna ha la limitazione fino a 34 cv oppure no?Che in caso l'avesse potrebbe dirottare sulla Kawa zz-r 250, che non ? un mostro per? ? divertente e leggera e per fare un paio d'anni di gavetta ? pure economica.

Comment

• Font Size
          No, nadia non ha la patente con restrizioni, quindi pu? prendere quello che vuole... In effetti la scelta ? tra una CBR vecchia o la 400Kawa...
          Per? i minori cv e le dimensioni pi? compatte mi facevano preferire il Kawa... Anche esteticamente lo preferisco e anche il fatto che giri molto alto(quindi sotto ? meno energetico) me lo faceva preferire a un 600 che magari ha pi? freno motore e coppia...

Comment

• Font Size
            Come ti ho detto ha gli stessi cv di un RGV 250, il problema ? che li tira fuori allo stesso modo!!(on/off), quanto al minor peso ti posso dire che alla fine ci saranno circa 15kg di differenza, ma il cbr ? equilibratissimo ed ? davvero facile da portare, mentre lo zxr ? meno intuitiva, per? ha una ciclistica ottima, alla fine il problema ? trovarne una in buone condizioni, tenendo conto che un motore che gira fino a 16000rpm di certo non dura 50000km come quello del cbr..

Comment

• Font Size
              Anche questo ? vero...
              Mh?... vediamo cosa trovo quest'inverno... Magari faccio l'affare..
              Bull

Comment

• Font Size
                io non l'ho provata ma credo che sia una buona scelta per iniziare nel settore 4tempi...

Comment

• Font Size
                  ZXR 400

Io l'ho avuta.Era del 1994 .
                  Divertentissima...prima o poi me ne compro un'altra.
                  Di sicuro un CBR 600 di pari et? ? pi? gestibile...
                  La moto ? nervosetta,rigida...ma ha dalla sua il peso inferiore.
                  Paga poco di bollo e di assicurazione..
                  I consumi sono modesti se non sfruttata al limite..

Comment

X
                  Working...
                  X