Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che ? uguale a quello della tua ex moto secondo me.
in pi? ha la parte nera fum? che fa molto racing
oengus, ti posso assicurare che non ? uguale, in certe cose sono molto pignolo e vedo anche le minime differenze, cmq ormai ho recuperato quello che avevo sul 636 quindi non ho neanche speso un centesimo
Io l' avrei tirato fuori dall' acqua x le OREKKIE tirandogliele sino a fargliele diventare cos? lunghe ke l' avrebbero Tesserato come Gobbo x Onoris Causa (come coniglio)
Che bello... i torinisti stanno affogando in fondo alla classifica, sotto un mare di merda come manco in fondo al Po si pu? stare, e nonostante tutto riescono a guardare in casa altrui e pensare ad offendere gli avversari! Vabb?, ad ognuno i suoi modi di divertirsi, chi guardando vincere la sua squadra e chi insultando i proprio giocatori e gli avversari
anche a me quest'estate era venuta l'idea di abbandonare il /65...poi per? ho lasciato perdere anche per via dell'assicurazione che potrebbe non rispondere!
Che bello... i torinisti stanno affogando in fondo alla classifica, sotto un mare di merda come manco in fondo al Po si pu? stare, e nonostante tutto riescono a guardare in casa altrui e pensare ad offendere gli avversari! Vabb?, ad ognuno i suoi modi di divertirsi, chi guardando vincere la sua squadra e chi insultando i proprio giocatori e gli avversari
albe, c? posta per te
volevo rispondere io, ma ? giusto che lo faccia tu
Che bello... i torinisti stanno affogando in fondo alla classifica, sotto un mare di merda come manco in fondo al Po si può stare, e nonostante tutto riescono a guardare in casa altrui e pensare ad offendere gli avversari! Vabbè, ad ognuno i suoi modi di divertirsi, chi guardando vincere la sua squadra e chi insultando i proprio giocatori e gli avversari
Oltre ad essere Gobbo, ke già di di x sè è un Handikapp mica da ridere,
ma ke vengano travisate le mie scritture...
è un segnale....
Vorrà dire ke devo tradurti diversamente ciò ke ho scritto???
Con quanto ho scritto sopra, è mia prerogativa
offendere a kiare lettere i tifosi mica gli atleti!
Il parlare dei Vs giocatori (anzi mercenari), non mi riguarda!
Infatti ho riferito un fatto realmente accaduto ad un Ns calciatore
Negro ke non merita di vestire il Ns Colore, recuperato nel letto del Sangone ubriaco, dopo una serata allegra!
Ma un coniglio del genere, anke se di un colore infelice, ottenuto in termini pratici dopo il mio trattamento di allungam. delle orekkie, nella vostra scuderia ci starebbe benissimo!
X il resto, è assai peggio quanto accade a voi...
affogare cioè nella Merda da voi stessi prodotta ogni qualvolta ci si trova nella zona antistadio prima di un Derby, priva del presidio.
Ah tralaltro ho detto stadio: una parola sconosciuta da un numero sempre maggiori di Tifosi Di COMODO! ke anzikè frequentare gli stadi, frequentano i Bar e vedono i risultati a 90° minuto!
Ora sono stato kiaro spero!
La rivalità è sportiva ma tra tifoserie tra le quali (tra noi e gli inferiori), non può esserci fratellanza universale.
X qlnq altri interventi da parte tua sull' argomento, visto ke si trattava di un rif. di quanto accaduto in settimana a Torino del quale volevo mettere al corrente il Cugino Gigliato, contattami pure in privato!
Oltre ad essere Gobbo, ke gi? di di x s? ? un Handikapp mica da ridere,
ma ke vengano travisate le mie scritture...
? un segnale....
Vorr? dire ke devo tradurti diversamente ci? ke ho scritto???
Con quanto ho scritto sopra, ? mia prerogativa
offendere a kiare lettere i tifosi mica gli atleti!
Il parlare dei Vs giocatori (anzi mercenari), non mi riguarda!
Infatti ho riferito un fatto realmente accaduto ad un Ns calciatore
Negro ke non merita di vestire il Ns Colore, recuperato nel letto del Sangone ubriaco, dopo una serata allegra!
Ma un coniglio del genere, anke se di un colore infelice, ottenuto in termini pratici dopo il mio trattamento di allungam. delle orekkie, nella vostra scuderia ci starebbe benissimo!
X il resto, ? assai peggio quanto accade a voi...
affogare cio? nella Merda da voi stessi prodotta ogni qualvolta ci si trova nella zona antistadio prima di un Derby, priva del presidio.
Ah tralaltro ho detto stadio: una parola sconosciuta da un numero sempre maggiori di Tifosi Di COMODO! ke anzik? frequentare gli stadi, frequentano i Bar e vedono i risultati a 90? minuto!
Ora sono stato kiaro spero!
La rivalit? ? sportiva ma tra tifoserie tra le quali (tra noi e gli inferiori), non pu? esserci fratellanza universale.
X qlnq altri interventi da parte tua sull' argomento, visto ke si trattava di un rif. di quanto accaduto in settimana a Torino del quale volevo mettere al corrente il Cugino Gigliato, contattami pure in privato!
No guarda, lasciamo perdere... ho capito che te il calcio l'hai preso un po' troppo sul serio!
Comment