Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio da Kasawakisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quindi prendere una moto come la ZX10 per usarla in pista vorrebbe dire cambiare pinze e dischi?
    Ergo non meno di un migliaio di euro
    sul 954 ,x farla andare 2/3(due terzi) a livello della kawa tra motore e ciclistica spendi 3 volte tanto quei 1000 euro
    vedi un po te

io dopo che ho provato un paio di volte la 954 in pista... ho comprato e tenuto x + di 2 anni un cbr600rr solo pista.... chi ha orecchi x intendere ..
    Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 19:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quindi prendere una moto come la ZX10 per usarla in pista vorrebbe dire cambiare pinze e dischi?
      Ergo non meno di un migliaio di euro
      io ho sentito dire ke basta cambiare le pinze e pompa freno e volendo anke i diski....
      Ma soprattutto v? portata da un buon tecnico sospensioni come
      Mr. Molla ad esempio!
      Un tecnico SUZUKI mi ha fatto passare la fantasia dicendomi ke il KAWA 10 2006 non diventer? mai agile come le altre 1000 causa una quota completamente Ciucca del Pivot less del forcellone post....
      Ma sar? sempre stabile come suu un binario!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        sul 954 ,x farla andare 2/3 a livello della kawa tra motore e ciclistica spendi 3 volte tanto quei 1000 euro
        vedi un po te

io dopo che ho provato un paio di volte la 954 in pista... ho comprato e tenuto x + di 2 anni un cbr600rr solo pista.... chi ha orecchi x intendere ..
        Hai detto bene....IN PISTA!
        Ma quante volte capiti in pista in una stagione, rispetto a quante vai x strada??
        Io ad esempio d' estate la uso x farmi i Week Al mare o in montagna....
        e li un CBR 600 mi vien voglia di buttarlo

Comment

• Font Size
          sul 954 ,x farla andare 2/3 a livello della kawa tra motore e ciclistica spendi 3 volte tanto quei 1000 euro
          vedi un po te

Ho inteso molto bene...

Vorr? dire che ci penser? seriamente, molto seriamente.
          Adesso devo mettere in vendita la mia, e di corsa pure...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Un tecnico SUZUKI mi ha fatto passare la fantasia dicendomi ke il KAWA 10 2006 non diventer? mai agile come le altre 1000 causa una quota completamente Ciucca del Pivot less del forcellone post....
            Ma sar? sempre stabile come suu un binario!
            da ignorante dico che bisognerebbe sapere pure quanto ? stato obiettivo nel dire una cosa del genere, messa cosi questo discorso sa di parte

Comment

• Font Size
              Io ho solo un gran rimpianto:
              Quello di non aver mai cercato di investire money su parti ciclistike x il 954!
              Ho messo su scarico HotCam del Trofeo Francese, filtro e Power Commander!
              Idem x il KAwa, ke nemmeno necessitava di ciò....
              Ma non x colpa mia....
              La cosa è causa delle parti after market ke mi venivano offerte da ki con le moto và in pista....
              Ma ti assicuro, credo ke un 954 a posto come voglio mettere su ora, sono convinto ke su strada sia più divertente di qualsiasi altra moto!
              Da quando ho il KAWA non ho più sorpassato nessuno in Curva, in Ingresso curva, ma solo in uscita! Come d' altronde venivo sorpassato io stesso dalle 1000 dal 2004 in poi!
              Lo stesso Zx 10 2004/05 in uscita curva (con il 954) mi spariva davanti come nessun' altra...
              haaaa lupa hai tenuto la 954 4 anni e non ci hai mai investito bene in ciclistica???

patacca

io il contrario di te di motore solo il terminale,il filtro e il pignone -1...e basta
              ma in ciclistica....forche rifatte,mono,amm di sterzo e un bravo mecca che mi ha coordinato l'assetto e mi sono preso molte soddisfazioni ...qualche mazzata...ma + soddisfazioni...
              di motore un 750 k6 andava di + come prestazioni pure ma con la ciclistica messa giu x rendere x strada ho seminato anche diversi k5 1000!

solo che devo essere sincero una moto come la 954 puoi solo migliorare ed estremizzare le doti che ha già, ma non metti rimedio completamente ad un telaio con quote tutte sue e un forcellone bellissimo da vedere ma molle

anche in pista la mia 954 assettata non era in grado di fare le cose che faceva in strada.. poco da fare
              Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 18:55.

Comment

• Font Size

Un tecnico SUZUKI mi ha fatto passare la fantasia dicendomi ke il KAWA 10 2006 non diventerà mai agile come le altre 1000 causa una quota completamente Ciucca del Pivot less del forcellone post....
                Ma sarà sempre stabile come suu un binario!

ripeto secondo me potete anche investire in sospensioni sulla kawa ..
                ma x me ancora non avete capito come va adoperata la 10r 06 x farla rendere al meglio... in agilità non è un tir signori.... se provate una rsv o un vtr allora che fate... prendete una gru x curvare??
                la 954 è una moto elementare,facile da portare...la kawa meno,e non solo perchè c ha 30 cv di più... la 954 dopo un tot è una moto non controllabile...la kawa ha un margine spostato + lontano e ti invita a guidare meglio.... io la kawa 06 l'ho provato solo 1 volta(tutto un pomeriggio)...ma con la 954 mi sono cagato in mano + volte in 4 anni, e mi sono fatto anche un high side
                Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 19:07.

Comment

• Font Size
                  haaaa lupa hai tenuto la 954 4 anni e non ci hai mai investito bene in ciclistica???

patacca

io il contrario di te di motore solo il terminale,il filtro e il pignone -1...e basta
                  ma in ciclistica....forche rifatte,mono,amm di sterzo e un bravo mecca che mi ha coordinato l'assetto e mi sono preso molte soddisfazioni ...qualche mazzata...ma + soddisfazioni...
                  di motore un 750 k6 andava di + come prestazioni pure ma con la ciclistica messa giu x rendere x strada ho seminato anche diversi k5 1000!

solo che devo essere sincero una moto come la 954 puoi solo migliorare ed estremizzare le doti che ha già, ma non metti rimedio completamente ad un telaio con quote tutte sue e un forcellone bellissimo da vedere ma molle

anche in pista la mia 954 assettata non era in grado di fare le cose che faceva in strada.. poco da fare
                  Esatto!
                  Ma ora mi sto rifacendo con gli interessi!
                  Ho rimediato un mono post. discreto, ma ora mi hanno appena portato un WP
                  e x le forke....so da ki mandarle!
                  hai ragione, in pista è una biscia, ma in strada....con lei in strada ho umiliato così tante persone in ingresso curva da mettergli addosso complessi di inferiorità incredibili, e con una moto anagraficamente VEkkia!
                  Con il Kawa....basta girare il gas e lei lascia dietro lo sfigato di turno ke crede di poter competere!
                  Last edited by lupaster; 30-12-08, 19:06.

Comment

• Font Size

mi sono fatto anche un high side
                    high side??'
                    Tradotto??

Comment

• Font Size
                      mi riquoto solo perchè non ho vogliA di riscrivere

fai benissimo ora a rifare le sospensioni però ricordati sempre questo :

una moto come la 954 puoi solo migliorare ed estremizzare le doti che ha già, ma non metti rimedio completamente ad un telaio con quote tutte sue e un forcellone bellissimo da vedere ma molle
                      ....ma x strada ANCHIO SONO CONVINTO che cmq può bastare poi se hai su anche un po di elettronica e lo scarico completo sul 954 aiuterà.... molte moto ancora possono beccarti solo sulla dritta ma se metti cascina nei tornanti......
                      Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 19:14.

Comment

• Font Size
                        high side??'
                        Tradotto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          da ignorante dico che bisognerebbe sapere pure quanto ? stato obiettivo nel dire una cosa del genere, messa cosi questo discorso sa di parte
                          Guarda, ? stato obiettivissimo!
                          E Suffragato dai dati di fatto
                          Tanto ke in quello 2008 hanno trovato una via di mezzo tra il 2004 e il 2006!

Comment

• Font Size
                            la 954 è un po + agile rispetto alla 10r 2006 ,vero.
                            la 954 è facile e elementare e la kawa è un po + moto da corsa(nonostante sia facile ) x me dovete solo meglio ascoltare quello che la kawa vuole da voi in termini di guida col coltello tra i denti e vedrete che dopo non è inferiore alla 954 nella guida ROSSA in agilità.

dopo c è da capire se vi piace o meno il nuovo modo di guidare la kawa rispetto all'honda ma questa dopo è un altra storia
                            se provate a guidare la 10 r come guidavate la 954,sospensioni o non,sarà fatica spuntare un sorriso sul volto a parte sul motore kawa ...

x me vale poi x tutte le moto diverse
                            quando si cambia con moto che si guidano diversamente bisogna in parte adattarsi a cambiare guida,e in parte adattarsi la moto a se stessi visto che c è sempre margine.
                            è sbagliato però doversi adattare troppo se la guida di una moto è troppo differente rispetto al nostro "stile"..ogni motociclista è unico e non si può snaturare troppo x dover x forza capire una guida diversa. anche x questo le moto vanno provate
                            Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 20:09.

Comment

• Font Size
                              Come il 2004/2005 nn ce ne ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ma queste valutazioni le date in base ad un uso in strada?

ma come fate ? Rischiate la vita ad ogni curva ?

Comment

X
                                Working...
                                X