Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi cerchi...
Collapse
X
-
metti la moto sui cavalletti, con una mano li attacchi (meglio se ti appoggi su qualcosa di rigido) e con l'altra giri la ruota. io almeno ho fatto così.
se non sbaglio però dovrebbero esistere degli applicatori
Comment
-
grazie..ho provato aclikkarci sopra ,ho aperto la pagina ma quando metto nel carrello mi apre una pagina bianca con scritto errore e altro...ho provato a contattarli con un email per fare l ordine..potete provare anche voi a vedere se mettendoli nel carrello a voi funziona..??Originally posted by Goldrake View Post
grazie...
Comment
-
ti da errore perch? sicuramente non ti sei registrato, fai prima la registrazione con i tuoi dati, tipo la e.mail ec... e poi fai l'ordine, in alto a destra c? la casellina dove ti registriOriginally posted by gomma View Postgrazie..ho provato aclikkarci sopra ,ho aperto la pagina ma quando metto nel carrello mi apre una pagina bianca con scritto errore e altro...ho provato a contattarli con un email per fare l ordine..potete provare anche voi a vedere se mettendoli nel carrello a voi funziona..??
grazie...
Comment
-
-
qui vendono quelli gia preformati, a semicerchio o a 1/4 di cerchio, quelli in figura sono per kawa, ma ci sono anche per tutte le altre marche, e quello è solo un modello, ce ne sono con caratteri e colori diversi:
http://cgi.ebay.it/BORDINI-CERCHI-PE...%7C240%3A1318;)Last edited by manu27; 04-01-09, 19:31.
Comment
-
aparte che costano una sassata..(dai che cax in negozio 27 euro per 2 striscie adesive..) io siccome son pirla li ho presi per la mia .. -_-
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postcomprati ma nnt mi vengono storti....
adesso non ? il periodo ideale per metterli.... fa un p? freddino.
quando fa caldo la striscia adesiva si modella meglio e segue meglio la curvatura del cerchione.
per il resto ci devi solo prendre la mano e ....tanta pazienza
Comment
X

Comment